• Dagospia

    TRAGICO INCIDENTE A TRENTO: UNA 16ENNE È STATA TRAVOLTA, MENTRE ATTRAVERSAVA LA STRADA CON IL SUO MONOPATTINO, DA UN RAGAZZO DI 22 ANNI IN MOTO: ENTRAMBI SONO MORTI...


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto da www.repubblica.it

     

    aliyah freya macatangay aliyah freya macatangay

    Tragedia della strada, nella tarda serata di ieri, a Trento. Due morti: una 16enne che stava attraversando la strada con il monopattino e un 22enne che, in sella alla sua moto, l'ha centrata in pieno trascinandola per una trentina di metri.

     

    La ragazzina è Aliyah Freya Macatangay, classe 2007, nata nelle Filippine e residente a Trento: attraversando la strada sulle strisce pedonali spingendo il suo monopattino quando è stata investita dalla moto ad alta velocità ed è morta sul colpo. 

     

    Il centauro, il 22enne Federico Pezzè, è deceduto all'ospedale Santa Chiara dove era stato trasportato d'urgenza già in condizioni gravissime. L'incidente è avvenuto in via Venezia. Sul posto i vigili del fuoco di Cognola, ambulanze e la polizia locale che sta ancora ricostruendo l'esatta dinamica dello scontro. La strada è rimasta chiusa alla circolazione per ore.

    federico pezze federico pezze incidente mortale a trento 4 incidente mortale a trento 4 incidente mortale a trento 3 incidente mortale a trento 3 incidente mortale a trento 2 incidente mortale a trento 2 incidente mortale a trento 1 incidente mortale a trento 1 incidente mortale a trento 5 incidente mortale a trento 5

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport