• Dagospia

    IL MESTIERE SI IMPARA DA PICCOLI – UNA 24ENNE È STATA ARRESTATA A MONZA PER UN FURTO IN APPARTAMENTO. MA LA NOTIZIA È CHE IL PRIMO COLPO LO FECE QUANDO AVEVA SOLO 9 ANNI, INSIEME AD ALTRI MINORENNI – LA GIOVANE DOVRÀ SCONTARE TRE ANNI NEL CARCERE DI SAN VITTORE, A MILANO - È INDAGATA PER UNA SERIE DI COLPI MESSI A SEGNO IN GIRO PER L'ITALIA - PER EVITARE DI ESSERE RICONOSCIUTA, ALLA POLIZIA FORNIVA SEMPRE IDENTITÀ DIVERSE…


     
    Guarda la fotogallery

    furto in appartamento furto in appartamento

    (ANSA) - MONZA, 20 OTT - Una 24enne è stata arrestata dalla Squadra Mobile di Monza per un furto in appartamento, l'ennesimo della sua 'carriera', avvenuto nel 2018 in provincia di Brescia. Deve scontare 3 anni di carcere. La giovane fu scoperta a compiere il primo furto quando aveva 9 anni. Fu bloccata a Padova mentre rubava in un'abitazione con altri minorenni.

     

    Negli anni successivi è stata indagata per una serie di colpi messi a segno in varie città della Lombardia, del Veneto, della Liguria e della Toscana, agendo sia nei capoluoghi sia nelle località turistiche come Forte dei Marmi e Viareggio. Per evitare di essere riconosciuta, alla Polizia forniva sempre identità diverse. La giovane si trova ora nel carcere San Vittore di Milano.

    ladro appartamento ladro appartamento ladro appartamento 1 ladro appartamento 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport