• Dagospia

    “SE FAI FINIRE LA MIA RELAZIONE CON TUO FIGLIO, SEI UNA DONNA MORTA” – UNA 24ENNE SUDAMERICANA RESIDENTE A BOLOGNA FINISCE A PROCESSO CON L’ACCUSA DI STALKING, MINACCE E LESIONI NEI CONFRONTI DELLA SUOCERA – LA 48ENNE NON APPROVAVA LA RELAZIONE DELLA GIOVANE CON IL FIGLIO E ALLORA LA SUDAMERICANA L'AVREBBE MINACCIATA E AGGREDITA, PUBBLICANDO LE SUE FOTO SU UN SITO DI INCONTRI, DOVE COMPARIVA COME "DONNA SPOSATA IN CERCA DI UN AMANTE"


     
    Guarda la fotogallery

    NUORA CONTRO SUOCERA NUORA CONTRO SUOCERA

    (ANSA) - "Se fai in modo di fare finire la mia relazione con tuo figlio, sei una donna morta". Minacciava così sua suocera, una ragazza di 24 anni accusata di stalking nei confronti della mamma del compagno. Come riportano i quotidiani riminesi, la ragazza aveva anche pubblicato le foto della suocera, di 48 anni, su un sito di incontri.

     

    NUORA CONTRO SUOCERA NUORA CONTRO SUOCERA

    La 24enne nata in Sudamerica ma residente a Bologna, difesa dall'avvocato Gian Vito Califano, è a processo davanti al giudice monocratico di Rimini per fatti che risalgono al 2022, quando innamorata di un coetaneo riminese si sentiva osteggiata dalla suocera che non vedeva di buon occhio la relazione e che aveva ripreso in casa il figlio con la nipotina. Secondo la denuncia della mamma, difesa dall'avvocato Martina Montanari, la nuora l'avrebbe non solo insultata ma anche aggredito con sputi, introducendosi in maniera prepotente all'interno del suo appartamento perché l'accusava di non farle vedere la figlia.

     

    marito moglie suocera marito moglie suocera

    Tra le condotte contestate alla giovane nuora anche la pubblicazione su un sito, nella pagina denominata "bakeca incontri" la foto della suocera dove compariva come persona che cercava nuove relazioni. La 48enne era stata descritta come una donna sposata che si offriva con la massima riservatezza.

     

    La ragazza, rinviata a giudizio dal gup Raffaella Ceccarelli, è a processo anche con l'accusa di lesioni in quanto a causa di uno spintone la suocera aveva riportato un trauma contusivo della parete toracica. Lunedì prossimo davanti giudice monocratico sarà ascoltata per sua deposizione la parte offesa, la suocera appunto, costituitasi parte civile nel procedimento.

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport