• Dagospia

    SCIACALLA IN CORSIA – UNA 41ENNE ROMANA È STATA ARRESTATA PERCHÉ SI ERA FINTA INFERMIERA, CON TANTO DI CUFFIA E CAMICE, PER RUBARE BENI E GIOIELLI AI PAZIENTI NELL'OSPEDALE “SANTO SPIRITO”, NEL CENTRO DI ROMA - LA DONNA, CHE DEVE RISPONDERE DI TRUFFA, AVEVA CONVINTO UN’ANZIANA, STESA SU UNA BARELLA, A CONSEGNARLE LA COLLANINA D'ORO E GLI ANELLI, AFFERMANDO CHE LI AVREBBE DATI AL MARITO. MA…


     
    Guarda la fotogallery

    CARABINIERI - OSPEDALE SANTO SPIRITO A ROMA CARABINIERI - OSPEDALE SANTO SPIRITO A ROMA

    (Adnkronos) - Vestita da operatore paramedico, con camice e cuffia, si è intrufolata all'interno dell'Ospedale Santo Spirito, nel centro di Roma, per rubare beni e gioielli ai pazienti. A bloccare e arrestare una 41enne romana sono stati i poliziotti intervenuti, intorno alle 21.30 di domenica, su chiamata dei colleghi del posto di polizia.

     

    La donna, che deve rispondere di truffa, aveva convinto una anziana in corsia a consegnarle l'oro che aveva con sé per darlo poi al marito che la aspettava fuori.

    PRONTO SOCCORSO OSPEDALE SANTO SPIRITO DI ROMA PRONTO SOCCORSO OSPEDALE SANTO SPIRITO DI ROMA Ospedale Santo Spirito Ospedale Santo Spirito

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport