• Dagospia

    OPS, SONO DIVENTATA NINFOMANE! - UNA 46ENNE DI MANCHESTER, SHARON WHITELEY, HA RACCONTATO DI ESSERE DIVENTATA DIPENDENTE DAL SESSO DOPO L’ASPORTAZIONE DELL’UTERO A SEGUITO DI UN TUMORE: “PRIMA ERO QUASI INDIFFERENTE, ORA HO IN MENTE SOLO IL SESSO E PIÙ GIOVANI SONO I MIEI PARTNER, MEGLIO È...” (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Da www.liberoquotidiano.it

     

    Sharon Whiteley Sharon Whiteley

    Ha 46 anni, è mamma e da qualche tempo è praticamente una ninfomane. Sharon Whiteley, da Manchester, ha raccontato al tabloid britannico The Sun la sua trasformazione: da quando le è stato asportato l'utero per curare un tumore, sarebbe diventata "dipendente dal sesso".

     

    Sharon Whiteley Sharon Whiteley

    "Prima ero quasi indifferente - ha commentato -, ma adesso ho in testa il sesso per il 99% del tempo. E più giovani sono i miei amanti meglio è". La modella amatoriale (nel video, un suo provino pubblicato su Youtube), oggi parrucchiera, ha ammesso di aver fatto sesso fino allo scorso giugno con circa 5 uomini, ma da allora dopo l'intervento chirurgico ha superato quota dieci. "La scorsa settimana sono andata a letto con tre uomini, tutti poco più che ventenni. Secondo me è dovuto al mio intervento".

    Sharon Whiteley Sharon Whiteley

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport