• Dagospia

    "SEI UN SOGGETTO PERICOLOSO, UNA SPIA" – UNA 53ENNE DI LA SPEZIA, CHE HA CAMBIATO SESSO DIVENTANDO UN UOMO, È STATA COSTRETTA A LICENZIARSI DALLA COOPERATIVA IN CUI LAVORAVA DOPO ESSERE STATA BOMBARDATA DA FRASI SESSISTE DA DUE COLLEGHI – UN 57ENNE E UNA 60ENNE AVREBBERO MOLESTATO E DERISO IL COLLEGA, ARRIVANDO A BOLLARLO COME INFAME FINO A…


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell'articolo da www.blitzquotidiano.it

     TRANS  TRANS

     

    Ha cambiato sesso da donna a uomo e da quel momento per lui la vita lavorativa è diventata un inferno. Un cinquantatreenne di La Spezia sarebbe stato isolato e deriso da due colleghi e fatto bersaglio di frasi sessiste, come si legge su Il Secolo XIX.  [...] l’uomo si è dovuto licenziare dalla cooperativa nella quale lavorava come operaio. I due colleghi sono stati rinviati a giudizio con l’accusa di molestie. Sono un uomo di 57 anni e una donna di 60. 

     

     TRANS  TRANS

    Secondo l’accusa, i due lavoratori “hanno recato reiteratamente molestia e disturbo al collega e lo deridevano. Ma non solo, lo minacciavano omettendo volutamente di passargli le consegne fino a non rivolgergli il saluto. Inoltre la sessantenne diceva ai colleghi della cooperativa che lui era un infame, che non dovevano parlargli e che era un soggetto pericoloso e che era una spia”. [...]

     TRANS  TRANS TRANS TRANS

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport