• Dagospia

    A UNA CERTA ETA' LA PATENTE VA TOLTA: UNA 89ENNE DI PADOVA È INDAGATA PER ESSERE SCAPPATA SENZA PAGARE LA BENZINA, DOPO AVER FATTO IL PIENO ALLA MACCHINA IN SLOVENIA - LA VECCHIETTA È UNA FURBETTA O SOLO UN PO’ RINCOGLIONITA? LEI SOSTIENE DI AVER DIMENTICATO DI SALDARE IL CONTO (CIRCA 60 EURO) E HA DETTO DI ESSERE PRONTA A TORNARE INDIETRO PER PAGARE L'AMMANCO...


     
    Guarda la fotogallery

     

    donna anziana al volante donna anziana al volante

    (ANSA) - Era indagata e ricercata dalla polizia di Sezana da settembre scorso per un furto di carburante commesso presso una stazione di servizio in Slovenia. Dalle immagini delle telecamere, avrebbe fatto il pieno del veicolo per poi allontanarsi, senza pagare la ricevuta di 61,01 euro. Gli accertamenti sulla targa dell'autovettura hanno consentito di risalire a una 89enne pensionata padovana.

     

    donna anziana al volante donna anziana al volante

    Nonostante l'esiguità della cifra gli sloveni hanno chiesto la collaborazione della Polizia per rintracciare la donna. L'arzilla signora ha confermato di essere la proprietaria dell'auto e di essere l'unica ad utilizzarla assieme al marito per raggiungere località estere e trascorrervi brevi soggiorni. Sul mancato pagamento del rifornimento, non ha escluso di essersene potuta dimenticare, dichiarando agli agenti di essere in ogni caso disponibile a saldare il dovuto, anche raggiungendo nuovamente in auto la Slovenia.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport