• Dagospia

    24 ANNI… ECCOME SE SENTIRLI - UNA BODY BUILDER RUSSA DI SUCCESSO HA 24 ANNI, MA IL VISO RUGOSO E I CAPELLI GRIGI E CRESPI NE RIVELANO ALMENO 70 - COME HA FATTO NEL GIRO DI UN ANNO A DIVENTARE ANZIANA? (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

    VIDEO - DONNE BULIMICHE CHE DIVENTANO BODY BUILDER

     

     

    Da http://donna.fanpage.it

    aleksandra rudenko 9 aleksandra rudenko 9

     

    Aleksandra Rudenko ha 24 anni, è una body builder di successo, viene dalla città russa di Novosibirsk, e nessuno direbbe mai che è così giovane guardando le foto che pubblica su Instagram. Nel giro di un anno, la ragazza è cambiata radicalmente, tanto da somigliare più ad una donna anziana piuttosto che ad una giovane poco più che 20enne. Oggi ha i capelli brizzolati e crespi e delle rughe sul viso, anche se continua a mettere in mostra i suoi muscoli tonici.

    aleksandra rudenko 7 aleksandra rudenko 7

     

    Prima dell'inizio del Campionato del Mondo di Fitness tenutosi a Budapest, Aleksandra ha condiviso una sua foto sul web e la reazione dei suoi amici virtuali è stata assurda. Tutti sono rimasti senza parole di fronte all’incredibile cambiamento e l’hanno criticata per aver distrutto il suo corpo. La gloria e il successo non valgono tanto quanto la giovinezza. A provocare una tale trasformazione, sarebbe stato proprio l’esercizio fisico eccessivo, che l’ha portata a vincere molte competizioni ma che allo stesso tempo l’ha resa irriconoscibile.

    aleksandra rudenko prima e dopo aleksandra rudenko prima e dopo

     

    La Rudenko, che si è avvicinata al fitness per sconfiggere la bulimia, è rimasta molto colpita dalle critiche ricevute sul web. Ha infatti spiegato che quel taglio di capelli era stato fatto solo per partecipare alla competizione e che in realtà continua ad essere bella come prima. Per il resto, è contenta di essersi classificata all’ottavo posto a Budapest e continuerà ad allenarsi per ottenere dei risultati migliori. Certo è che guardando il confronto tra le sue foto di quest’anno e quelle del 2014, non si può negare il fatto che la trasformazione sia evidente e quasi preoccupante.

    aleksandra rudenko prima e dopo 2 aleksandra rudenko prima e dopo 2 aleksandra rudenko 8 aleksandra rudenko 8 aleksandra rudenko 11 aleksandra rudenko 11 aleksandra rudenko 5 aleksandra rudenko 5 aleksandra rudenko aleksandra rudenko aleksandra rudenko 6 aleksandra rudenko 6 aleksandra rudenko 12 aleksandra rudenko 12 aleksandra rudenko 4 aleksandra rudenko 4 aleksandra rudenko 3 aleksandra rudenko 3 aleksandra rudenko 2 aleksandra rudenko 2 aleksandra rudenko 10 aleksandra rudenko 10

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport