Da “La Zanzara - Radio24”
greta beccaglia
“Greta? È tutto esagerato. Il gesto che ha fatto quel tizio è di una cafoneria insopportabile, io non lo farei mai. È un imbecille, ma non è un’aggressione, è uno schiaffetto sul culo. Fare passare questa cosa come una violenza sessuale mi sembra un’esagerazione insopportabile”.
Così Vittorio Feltri a La Zanzara su Radio 24 sul caso di Greta Beccaglia, la giornalista di Toscana Tv molestata in diretta sabato scorso. “Lui – prosegue Feltri - deve chiedere scusa, ma quando sento che si propongono dai sei ai dodici anni per una palpata di culo mi sembra eccessivo. Poi pensatela come volete”.
VITTORIO FELTRI
“È una molestia – dice ancora Feltri - ma la violenza è altra cosa. È chiaro che se stai facendo la tua trasmissione e ti toccano il culo ti scoccia. È stato un raptus, le ha toccato il culo non è che glielo ha sfondato. È uno scemo, un minorato. Non è avvenuto altro, è stata una cafonata, una cosa schifosa che va condannata. Ma da lì a passare come violenza, dai… Non è violenza. Non è durata dieci minuti, è una pacca sul culo, non l’ha presa e sbattuta… ma quale aggressione su…”.
vittorio feltri 3
Ma la violenza è anche questa, ribatte David Parenzo: “Ma una bottarella sul culo non è un pugno in faccia. Non è violenza, impara l’italiano”. E il conduttore Micheletti è stato accusato per una frase estrapolata ed è stato sospeso: “Questa è una mascalzonata”.
greta beccaglia 2 feltri greta beccaglia 3 greta beccaglia 4 greta beccaglia 1 GRETA BECCAGLIA Andrea Serrani Andrea Serrani andrea serrani GRETA BECCAGLIA greta beccaglia toscana tv greta beccaglia toscana tv greta beccaglia toscana tv greta beccaglia 4 greta beccaglia 3 greta beccaglia 1 greta beccaglia 2 PACCA SUL CULO A GRETA BECCAGLIA - MEME feltri 25 VITTORIO FELTRI feltri 19 vittorio feltri