• Dagospia

    UNA BUONA NOTIZIA PER LA MUSICA: IL RAPPER BABY GANG HA DECISO DI INTERROMPERE IL SUO TOUR EUROPEO – IL 23ENNE, AL SECOLO ZACCARIA MOUHIB, HA ANNUNCIATO LO STOP AI SUOI CONCERTI DOPO LA DATA A COLONIA, IN GERMANIA, DICENDO DI ESSERE DELUSO DA ALCUNI PROBLEMI TECNICI E DAL COMPORTAMENTO DI PARTE DEL PUBBLICO, CON DIVERSE PERSONE CHE AVREBBERO “FINTO DI SVENIRE” DURANTE LO SPETTACOLO...


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell’articolo di Rossella Argentina per www.leggo.it

     

    BABY GANG BABY GANG

    Il rapper Baby Gang ha deciso di interrompere il suo tour europeo, iniziato il 25 ottobre, dopo la data a Colonia, in Germania. […] In una serie di storie su Instagram, il rapper ha dichiarato di essere deluso da alcuni problemi tecnici e dal comportamento di parte del pubblico, affermando che diverse persone avrebbero “finto di svenire” durante il concerto, costringendolo a interrompere più volte la performance.

     

    […] Al Theater Am Tanzbrunnen, infatti, la serata è stata funestata da “problemi tecnici” e comportamenti poco collaborativi da parte di alcuni spettatori. «Per colpa di alcuni tecnici che non hanno saputo fare il loro lavoro, e di alcune persone che hanno voluto rompere il ca**o», ha scritto il rapper nelle storie, annunciando la decisione di sospendere il tour.

    baby gang in tribunale 2 baby gang in tribunale 2

     

    Con un tono deciso e amareggiato, Baby Gang ha esordito dicendo: «Purtroppo il mio tour finisce qui! Non ho più pazienza per nessuno».

     

    Il rapper ha aggiunto di non voler apparire nervoso o arrabbiato sul palco e di preferire uno stop per evitare che il pubblico veda il suo lato negativo. «Se devo fare serate come quella di stasera, preferisco fermarmi e farmi un esame di coscienza! Ma fatevelo anche voi!!».

    Difficoltà tecniche e incidenti col pubblico

     

    Baby Gang ha spiegato che i problemi sono stati causati sia da difficoltà tecniche sia dal comportamento del pubblico.

    BABY GANG BABY GANG baby gang in tribunale 4 baby gang in tribunale 4 BABY GANG BABY GANG

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport