• Dagospia

    UNA CONDUTTRICE CANE – POLEMICA ALLA "PROVA DEL CUOCO" PER LA PRESENZA DEL CANE DI ELISA ISOARDI ANNUNCIATO COME IL CO-CONDUTTORE DI QUESTA EDIZIONE – A INFERVORARE I TELESPETTATORI SAREBBE STATA UNA FOTO DELLA ISOARDI CON IL BARBONCINO IN BRACCIO DAVANTI AI FORNELLI –  "NON E' IGIENICO" - “NON SI PUÒ TENERE IN BRACCIO IL CANE MENTRE UNA CUCINA. A ME FA SCHIFO…”


     
    Guarda la fotogallery

    Da "www.ilmessaggero.it"

     

    elisa isoardi e il cane zenit 16 elisa isoardi e il cane zenit 16

    La nuova edizione de La Prova del Cuoco ha una nuova star: è Zenit, il cane di Elisa Isoardi. Il barboncino è ormai una presenza fissa nel programma, ma non tutti i telespettatori gradiscono di vederlo in studio.

     

    In particolare, la conduttrice è stata fortemente criticata sui social, dopo aver postato le foto in cui si mostra davanti ai fornelli con il cagnolino in braccio.

     

    elisa isoardi e il cane zenit 15 elisa isoardi e il cane zenit 15

    «Non si può tenere in braccio il cane mentre una cucina. A me fa schifo» commenta un utente. “Questo cane non lo portare in trasmissione, non è igienico. Lo prendi in braccio, tocchi il cibo. Non è bello da vedere” aggiunge un altro fan. Molti altri utenti invece si sono letteralmente innamorati di Zenit e lo trovano “adorabile”, “stupendo”, “dolcissimo”.

    elisa isoardi e il cane zenit 8 elisa isoardi e il cane zenit 8 elisa isoardi con il suo cane zenit elisa isoardi con il suo cane zenit elisa isoardi con il suo cane zenit 7 elisa isoardi con il suo cane zenit 7 elisa isoardi con il suo cane zenit 5 elisa isoardi con il suo cane zenit 5 elisa isoardi con il suo cane zenit 6 elisa isoardi con il suo cane zenit 6 elisa isoardi con il suo cane zenit 1 elisa isoardi con il suo cane zenit 1 elisa isoardi e il cane zenit 13 elisa isoardi e il cane zenit 13 elisa isoardi con il suo cane zenit 3 elisa isoardi con il suo cane zenit 3 elisa isoardi con il suo cane zenit 4 elisa isoardi con il suo cane zenit 4 elisa isoardi con il suo cane zenit 2 elisa isoardi con il suo cane zenit 2 elisa isoardi e il cane zenit 1 elisa isoardi e il cane zenit 1 elisa isoardi e il cane zenit 12 elisa isoardi e il cane zenit 12 elisa isoardi e il cane zenit 11 elisa isoardi e il cane zenit 11 elisa isoardi e il cane zenit 10 elisa isoardi e il cane zenit 10 elisa isoardi elisa isoardi elisa isoardi e il cane zenit 14 elisa isoardi e il cane zenit 14 elisa isoardi e il cane zenit 5 elisa isoardi e il cane zenit 5 elisa isoardi e il cane zenit 7 elisa isoardi e il cane zenit 7 elisa isoardi e il cane zenit 17 elisa isoardi e il cane zenit 17 elisa isoardi e il cane zenit 2 elisa isoardi e il cane zenit 2 elisa isoardi e il cane zenit 3 elisa isoardi e il cane zenit 3 elisa isoardi e il cane zenit 4 elisa isoardi e il cane zenit 4 elisa isoardi e il cane zenit 6 elisa isoardi e il cane zenit 6 elisa isoardi e il cane zenit 9 elisa isoardi e il cane zenit 9

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport