• Dagospia

    ''LA CONTORSIONISTA COL CULO SCOPERTO'' - UNA 34ENNE DI TAIWAN È RIUSCITA A INFILARSI DENTRO UNA MACCHINETTA ACCHIAPPA PREMI PORTANDO VIA SETTE PUPAZZI DI PELUCHE - LA POVERINA ERA STUFA DI NON RIUSCIRE A VINCERE NULLA E AVREBBE DISTRIBUITO IL BOTTINO AI BAMBINI NEL SUO QUARTIERE


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS 

     

    la contorsionista e la macchinetta la contorsionista e la macchinetta

    Una telecamera ha còlto il momento in cui una donna è riuscita a infilarsi agilmente in una macchinetta acchiappa premi rubando dei pupazzi.

     

    L’agile ladra, soprannominata “La contorsionista col culo scoperto” è entrata nella minuscola fessura portando poi via con sé sette peluche.

     

    La 34enne, nota come Tsai, ha riferito alla polizia che stava crescendo in lei la frustrazione dopo non essere riuscita a vincere un singolo premio dopo svariati tentativi.

     

    la contorsionista e la macchinetta 2 la contorsionista e la macchinetta 2

    Quando è stata identificata dalle telecamere di sicurezza è stata arrestata. Mentre si trovava in custodia cautelare, Tsai ha riferito alle autorità che aveva assunto dei sonniferi e altri medicinali, e di non ricordarsi di nessuna delle sue azioni.

     

    I giocattoli, sostiene sempre la donna, gli avrebbe regalati ad alcuni bambini cdel suo quartiere a Taichung, in Taiwan.

     

    la contorsionista e la macchinetta 3 la contorsionista e la macchinetta 3

     

    la contorsionista e la macchinetta 4 la contorsionista e la macchinetta 4

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport