• Dagospia

    CRONACA VERA - UNA DONNA SCOMPARE NEL NULLA E IL MARITO, DISPERATO, CHE DENUNCIA LA SCOMPARSA. PASSANO TRE GIORNI E LA VEDE CON UN ALTRO UOMO CHE TIENE AFFETTUOSAMENTE PER MANO. IL MARITO DIVENTA FURENTE QUANDO SCOPRE COME HA PASSATO IL TEMPO LA MOGLIE: È STATA TRE GIORNI INSIEME AL NUOVO SPASIMANTE IN UN…. – E’ INTERVENUTA LA POLIZIA


     
    Guarda la fotogallery

    Marco De Risi per Il Messaggero

    tradimenti tradimenti

     

    Una donna che scompare nel nulla e il marito, disperato, che formalizza la denuncia di scomparsa. Passano le ore ma della moglie nessuna traccia. Passano tre giorni. Nel pomeriggio il marito sta passeggiando per via Manin, alla stazione Termini, e vede la moglie camminare su un marciapiede.

     

    La gioia di averla ritrovata subito lascia spazio alla rabbia. La persona scomparsa non è sola ma ride e scherza con un altro uomo che tiene affettuosamente per mano. Un vero affronto per il marito che diventa furente quando scopre come ha passato il tempo la moglie: è stata tre giorni insieme al nuovo spasimante in un hotel del centro. Lei è pakistana, sulla quarantina, da anni residente a Roma, così come lo sono il marito e il rivale in amore.

     

    tradimento tradimento

    Un equipaggio della polizia è intervenuto  per evitare che fra i due rivali in amore accadesse qualcosa di brutto. I due si sono spintonati, insultati, stavano passando alle mani quando è arrivata la polizia che ha scongiurato il peggio.

     

    Una scusa per evitare che il marito si lasciasse andare alla violenza è stata quella, da parte degli agenti, di farlo salire nell’auto della polizia, per andare al commissariato per ritirare la denuncia. L’uomo, in lacrime e furente, ha seguito i poliziotti. 

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport