• Dagospia

    UNA DONNA SI È BUTTATA DA UN PIANO ALTO DI UN PALAZZO DI RAVENNA, ASSIEME ALLA FIGLIA DI  SEI ANNI: LA PICCOLA È MORTA, LA MADRE È RICOVERATA IN OSPEDALE A CESENA – NEL VOLO È STATO TRASCINATO ANCHE UN CANE, CHE HA PERSO LA VITA NELLO SCHIANTO – LA DONNA POTREBBE AVER UTILIZZATO UN’IMPALCATURA ESTERNA CHE CINGE IL PALAZZO…


     
    Guarda la fotogallery

    donna si butta da un palazzo con la figlia a ravenna 2 donna si butta da un palazzo con la figlia a ravenna 2

    (ANSA) - Una donna si è buttata da un piano alto di una palazzina a Ravenna, assieme alla figlia di sei anni, che è morta. La donna è stata portata dal 118 in gravi condizioni, all'ospedale Bufalini di Cesena.

     

    Nel volo è stato trascinato anche un cane, un meticcio nero, morto nello schianto. E' successo in via Dradi, a ridosso del centro. La donna potrebbe aver utilizzato una impalcatura esterna che cinge il palazzo. Sul posto, la Polizia.

     

    Dalle prime informazioni il marito della donna sarebbe stato in casa e non si sarebbe accorto di nulla: sarebbe stato avvertito dalle Volanti della polizia, al ritrovamento dei corpi. Sul posto anche la squadra mobile della Questura ravennate.

    donna si butta da un palazzo con la figlia a ravenna 4 donna si butta da un palazzo con la figlia a ravenna 4 donna si butta da un palazzo con la figlia a ravenna 1 donna si butta da un palazzo con la figlia a ravenna 1 donna si butta da un palazzo con la figlia a ravenna 3 donna si butta da un palazzo con la figlia a ravenna 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport