• Dagospia

    CAMPIDOGLIO, ABBIAMO UN PROBLEMA! - DOPO CASAL BRUCIATO, ESPLODE LA PROTESTA NELLA ZONA DI TORRE GAIA: UNA FAMIGLIA ROM RINUNCIA A UNA CASA POPOLARE E DENUNCIA: "MINACCIATI DAI RESIDENTI" - I ROM HANNO RIFERITO DI ESSERE STATI INTIMIDITI DA UN GRUPPETTO DI 5 O 6 ABITANTI CHE VOLEVANO FARLI DESISTERE DALL'ENTRARE NELL'ABITAZIONE ASSEGNATA LORO...


     
    Guarda la fotogallery

    Da https://roma.repubblica.it

     

     

    tor bella monaca tor bella monaca

    Sarebbe stata anche minacciata la famiglia di nomadi che stamattina si era recata a Tor Bella Monaca, alla periferia di Roma, perché assegnataria di una casa popolare. La famiglia ha presentato poco fa denuncia ai carabinieri che ora indagano sulla vicenda. La famiglia ha riferito di essere stata minacciata da un gruppetto di 5 o 6 abitanti che volevano farli desistere dall'entrare nell'abitazione. Sul posto i carabinieri della stazione Tor Bella Monaca.

     

    carabinieri carabinieri

    La famiglia nomade costretta a lasciare la casa popolare a Roma a causa delle proteste, si è recata nella caserma di Tor Bella Monaca per denunciare di aver subito minacce. In via Santa Rita da Cascia, zona Torre Gaia, oltre alla polizia, sono infatti intervenuti i carabinieri che hanno identificato gli appartenenti alla famiglia e li hanno convinti a denunciare quanto accaduto. All'arrivo delle forze dell'ordine la protesta era terminata.

    polizia polizia

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport