• Dagospia

    UNA FAVA SPACCA IL GIGLIO TRAGICO – LOTTI HA GARANTITO AL DUCETTO CHE IN SICILIA IL PD ARRIVERA’ TERZO E CHE CLAUDIO FAVA (CANDIDATO MDP) NON RIUSCIRA’ A SCAVALCARE MICARI, L’UOMO DEL NAZARENO – LA BOSCHI DAL GIAPPONE HA PREVISTO L’ESATTO CONTRARIO – SALVINI E BERLUSCONI PREOCCUPATI DALLA RIMONTA DEL GRILLINO CANCELLERI


     
    Guarda la fotogallery

     

    RENZI BOSCHI LOTTI RENZI BOSCHI LOTTI

    DAGOREPORT

     

    Una Fava spacca il Giglio Tragico. Tanto per fare una cosa nuova, Luca Lotti e Maria Elena Boschi la pensano diversamente. Il ministro ha rassicurato il Ducetto che in Sicilia il Pd non arriverà dopo Claudio Fava, candidato della Sinistra e di Mdp.

    Claudio Fava Claudio Fava

     

    La sottosegretaria giramondo, invece, dal Giappone ha previsto l’esatto contrario: cioè, che il candidato del Nazareno Fabrizio Micari arriverà quarto dopo: Musumeci, Cancelleri e Fava. E lunedì Renzi scoprirà chi, fra Lotti e la Boschi, ha migliori capacità divinatorie.

     

    BERLUSCONI SALVINI E MELONI BERLUSCONI SALVINI E MELONI

    Salvini e Berlusconi, invece, agli astri credono poco. Si fidano di più dei sondaggi. E gli ultimi che hanno letto sulla Sicilia li hanno preoccupati non poco. M5S è in rimonta. Cancelleri sta rosicchiando ogni giorno che passa il margine che lo separa da Musumeci. Per queste ragioni, hanno deciso di aumentare la presenza nell’isola; e, soprattutto, le comparsate televisive.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport