• Dagospia

    SURFATA CON VISTA – UNA FOLLE COPPIA DI PARACADUTISTI SI È LANCIATA NEL CIELO SOPRA LE ANTICHE PIRAMIDI EGIZIE, SIMULANDO DI SURFARE IN QUOTA: UNO DEI DUE SI È TRASFORMATO IN UNA TAVOLA E LA COLLEGA DI FOLLIE È SALITA SULLA SUA SCHIENA – MA LA COSA PIÙ SORPRENDENTE È IL PANORAMA… (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    paracadutisti sulle piramidi egizie 9 paracadutisti sulle piramidi egizie 9

    Un paracadutista senza paura si è trasformato in una tavola da surf, permettendo a una collega di follie di mettersi sopra di lui simulando una surfata sopra le antiche piramidi d‘Egitto.

     

    Karine Joly può essere vista in piedi con le mani in aria mentre “usa” l'amico Greg Cozier come una tavola da surf umana e si lancia nel vuoto nei cieli egiziani. Il fotografo Ewan Cowie ha catturato le immagini della coppia che in precedenza ha partecipato a diverse competizioni di paracadutismo.

    paracadutisti sulle piramidi egizie 8 paracadutisti sulle piramidi egizie 8

     

    Karine ha scritto su Facebook: «Un’esperienza veramente incredibile. Sono dipendente dalla velocità e dall’adrenalina. Amo la libertà che il paracadutismo riesce a offrire».

    paracadutisti sulle piramidi egizie 7 paracadutisti sulle piramidi egizie 7 paracadutisti sulle piramidi egizie 5 paracadutisti sulle piramidi egizie 5 paracadutisti sulle piramidi egizie 3 paracadutisti sulle piramidi egizie 3 paracadutisti sulle piramidi egizie 2 paracadutisti sulle piramidi egizie 2 paracadutisti sulle piramidi egizie 10 paracadutisti sulle piramidi egizie 10 paracadutisti sulle piramidi egizie 1 paracadutisti sulle piramidi egizie 1 paracadutisti sulle piramidi egizie 11 paracadutisti sulle piramidi egizie 11 paracadutisti sulle piramidi egizie 6 paracadutisti sulle piramidi egizie 6

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport