• Dagospia

    UNA “JOYA” REAL – BOMBA DALLA SPAGNA: FLORENTINO PEREZ OFFRE 25 MILIONI PIÙ JAMES RODRIGUEZ PER DYBALA - MAURIZIO SARRI HA SPESO IN PASSATO PAROLE DI ELOGIO PER L’ARGENTINO MA LA SOCIETÀ BIANCONERA HA DECISO DI CEDERLO - LA JUVENTUS VALUTA PAULO DYBALA TRA GLI 80 E I 90 MILIONI DI EURO E, ALMENO PER IL MOMENTO, NON HA PRESO IN CONSIDERAZIONE L'OFFERTA DEL REAL


     
    Guarda la fotogallery

    Francesco Manno per it.sports.yahoo.com

    paulo dybala paulo dybala

     

     

    La Juventus considera Paulo Dybala ormai fuori dal progetto dei bianconeri. L'argentino sarà ceduto al migliore offerente. Una vera e propria bomba, intanto, arriva dalla Spagna. Secondo la testata Defensa Central, il Real Madrid avrebbe messo sul piatto il cartellino di James Rodriguez, più un conguaglio in denaro di circa 25 milioni di euro, per mettere le mani su Paulo Dybala.

     

    Maurizio Sarri ha speso in passato delle parole di elogio per la Joya, ma la società bianconera ha deciso di cedere l'argentino. Ecco allora che per Paulo Dybala potrebbero aprirsi le porte del prestigioso Bernabeu. Il Napoli è da tempo su James Rodriguez. Il colombiano ha anche trovato l'accordo economico con Aurelio De Laurentiis, ma manca l'intesa tra i due club.

    paulo dybala 2 paulo dybala 2

     

    La Juventus valuta Paulo Dybala tra gli 80 e i 90 milioni di euro. Il club bianconero, almeno per il momento, non ha preso in considerazione l'offerta del Real Madrid di Florentino Perez. La società torinese vuole incassare una cifra decisamente più alta rispetto a quella proposta dai blancos. Non è escluso che nei prossimi giorni ci possano essere novità importanti sull'argentino.

     

    paulo dybala 1 paulo dybala 1 dybala dybala dybala oriana sabatini dybala oriana sabatini DYBALA DYBALA dybala dybala JAMES RODRIGUEZ JAMES RODRIGUEZ james rodriguez james rodriguez DYBALA SCUDETTO DYBALA SCUDETTO DYBALA CR7 DYBALA CR7 DYBALA CR7 DYBALA CR7 DYBALA CR7 DYBALA CR7 paulo dybala 3 paulo dybala 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport