• Dagospia

    UNA MANO DAL CIELO - UN BIMBO DI TRE ANNI È VOLATO GIÙ DALLA FINESTRA DEL PRIMO PIANO DI UNA CASA DI TORINO DAVANTI AGLI OCCHI DEI GENITORI: IL PICCOLO ERA IN UN SEGGIOLONE VICINO ALLA FINESTRA, SI È MESSO IN PIEDI E HA PERSO L’EQUILIBRIO FINENDO IN STRADA – È STATO PORTATO IN CONDIZIONI GRAVISSIME ALL’OSPEDALE, MA LE SUE CONDIZIONI SONO…


     
    Guarda la fotogallery

    Da "www.leggo.it"

     

    bambino balcone bambino balcone

    Sabato scorso era arrivato in ospedale in condizioni gravissime: ma sta già meglio il bimbo di tre anni che sabato scorso era caduto da una finestra al primo piano a Pollone, un paesino in provincia di Biella. Il piccolo, secondo la ricostruzione dei carabinieri, sarebbe caduto mentre era sul seggiolone che era collocato vicino ad una finestra aperta: alzatosi in piedi all'improvviso, avrebbe perso l'equilibro finendo nel vuoto.

     

    bambino ricoverato 1 bambino ricoverato 1

    Un incidente avvenuto nella casa in cui vive con mamma, papà e due fratelli, sotto gli occhi dei genitori: dopo la corsa al pronto soccorso le sue condizioni erano gravissime, ma ora sta meglio, si è svegliato e ha anche salutato più volte i parenti che gli stanno vicini.

     

    bambino ricoverato 2 bambino ricoverato 2

    Anche se resta in stretta osservazione e dovrà rimanere in ospedale al Regina Margherita di Torino, la buona notizia è che il bimbo non avrebbe subìto lesioni. Un sospiro di sollievo per i familiari.

    bambino in ospedale bambino in ospedale bambino in ospedale 1 bambino in ospedale 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport