• Dagospia

    UNA MARE DI COCA – UNA NAVE CON A BORDO UN CARICO DI 4.000 CHILOGRAMMI DI COCAINA È STATA INTERCETTATA DALLA GUARDIA COSTIERA SPAGNOLA A 130 MIGLIA DI LANZAROTE, ALLE CANARIE – L’IMBARCAZIONE BATTE BANDIERA DELLA TANZANIA – DIECI PERSONE SONO FINITE IN MANETTE: IL CAPITANO E NOVE MARINAI, TRA I QUALI SETTE TURCHI E…


     
    Guarda la fotogallery

    SEQUESTRO DI UNA NAVE CON 400 KG DI COCAINA A LANZAROTE SEQUESTRO DI UNA NAVE CON 400 KG DI COCAINA A LANZAROTE

    (ANSA) - Una nave con a bordo un carico di circa 4.000 kg di cocaina, secondo le prime stime, è stata intercettata dalle autorità a 130 miglia a nordest di Lanzarote (Canarie): lo rendono noto le principali agenzie di stampa iberiche, citando un comunicato.

     

    Nel corso di questa operazione, dieci persone sono finite in manette: si tratta del capitano dell'imbarcazione e di diversi marinai dell'equipaggio. Sette degli arrestati sono di nazionalità turca, due dell'Azerbaigian e uno olandese. La nave intercettata, il cargo 'Ras', batte invece bandiera della Tanzania. All'operazione hanno partecipato autorità spagnole e francesi.

    SEQUESTRO DI UNA NAVE CON 400 KG DI COCAINA A LANZAROTE SEQUESTRO DI UNA NAVE CON 400 KG DI COCAINA A LANZAROTE COCAINA COCAINA SEQUESTRO DI UNA NAVE CON 400 KG DI COCAINA A LANZAROTE SEQUESTRO DI UNA NAVE CON 400 KG DI COCAINA A LANZAROTE

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport