• Dagospia

    “MESSINA DENARO? UN TIPO SOCIEVOLE E ANCHE UN GRAN SIMPATICONE” – UNA PAZIENTE DELLA CLINICA “LA MADDALENA” DI PALERMO, DOVE È STATO ARRESTATO IL CAPOMAFIA, PARLA DI COME SI PRESENTAVA IL BOSS: “DICEVA DI CHIAMARSI ANDREA BONAFEDE E RACCONTAVA DI ESSERE UN’IMPRENDITORE AGRICOLO. VESTIVA MOLTO BENE E CURAVA LA SUA IMMAGINE, UNA IMMAGINE RICERCATA…”


     
    Guarda la fotogallery

    ARRESTO DI MATTEO MESSINA DENARO ARRESTO DI MATTEO MESSINA DENARO

    (ANSA) - "Un tipo assolutamente socievole e disponibile e anche un gran simpaticone. Si era presentato come Andrea Bonafede. Raccontava di avere un'azienda che si occupava di produzione e vendita di olio d'oliva, un imprenditore agricolo. Una persona che vestiva molto bene e che curava la sua immagine, una immagine ricercata".

     

    Lo ha detto una paziente della clinica "La Maddalena" ,dove Matteo Messina Denaro si curava per il tumore al colon, durante la trasmissione 'Non è l'Arena' su La7. La donna, che ha visto il boss tra la metà e la fine del 2021, ha anche raccontato di essere andata in un ristorante a Mondello con Matteo Messina Denaro e spiegato che era "sereno e tranquillo".

    arresto di matteo messina denaro 4 arresto di matteo messina denaro 4 arresto di matteo messina denaro 3 arresto di matteo messina denaro 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport