Carol Bowditch,
Da urbanpost.it
Una storia incredibile arriva dalla Gran Bretagna. Una vicenda che fa capire i limiti che la perversione può superare. Secondo quanto riportato dal “Sun” Carol Bowditch, una donna di 64 anni, pensionata, sarebbe stata portata in una comunità a seguito di una orrenda scoperta.
Avrebbe fatto sesso con tre cani e filmato tutto. Un labrador, un sanbernardo e un cane lupo, queste le tre vittime della violenza. Vista l’età e l’evidente disturbo mentale, alla donna è stato tuttavia risparmiato il carcere. Per la Corte di Lincoln l’anziana dovrà trascorrere, infatti, un periodo di 12 mesi in una comunità del paese con l’obbligo di non uscire nelle ore notturne. La 64enne aveva organizzato una festa, alla quale aveva invitato diversi amici accompagnati dai propri cani, e proprio con alcuni di essi la donna avrebbe intrattenuto rapporti intimi.
cane
La vicenda è stata scoperta grazie ad alcune immagini diffuse sul web. Ma c’è dell’altro. Per la donna non si trattava della prima volta. Attraverso un’indagine della Raf Police è saltato fuori che la signora era avvezza a frequentare eventi di questo tipo, in cui prima si andava a letto con i cani e poi con i rispettivi padroni, ma non solo. In casa della donna sono stati trovati filmati che testimoniano la perversione di Carol Bowditch. Il procuratore Victoria Rose ha dichiarato: «Si tratta di video estremi. Stiamo parlando di persone che hanno commesso atti sessuali con penetrazione con dei cani!».