• Dagospia

    UNA PERFORMANCE DA CANI – AL DOLBY THEATRE DI LOS ANGELES, PER LA CERIMONIA DEGLI OSCAR, C’ERA ANCHE MESSI, IL CANE VISTO NEL FILM “ANATOMIA DI UNA CADUTA”: L’ANIMALE È DIVENTATO VIRALE CON UN VIDEO IN CUI APPLAUDIVA I “COLLEGHI” DURANTE LA PREMIAZIONE (SCATENANDO LE RISATE DI RYAN GOSLING E MARGOT ROBBIE). MA POI È STATA SVELATA LA VERITÀ: IN REALTÀ QUELLE CHE SI MUOVEVANO ERANO DUE ZAMPE FINTE…


     
    Guarda la fotogallery

     

    Estratto da www.repubblica.it

    messi il cane di anatomia di una caduta alla cerimonia degli oscar 3 messi il cane di anatomia di una caduta alla cerimonia degli oscar 3

     

    Alla viglia della cerimonia degli oscar era nata una piccola polemica perché sembrava che non sarebbe stato accettato nella platea del Dolby Theatre. Invece c’era un posto anche per lui e così Messi, il cane visto nel film Anatomia di una caduta, è diventato a suo modo una delle star della serata. Il border collie di 7 anni è apparso seduto su una delle poltrone rosse e sembrava seguire la cerimonia con grande tranquillità.

     

    Messi è nel film della regista francese Justine Triet […]. Una presenza […] che la regista ha voluto valorizzare: “Non volevo che fosse un semplice accessorio – aveva raccontato – è un personaggio reale e allo stesso tempo è l’ombra e lo sguardo di Daniel (il bambino protagonista, ndr) […]”.

     

    il dietro le quinte dell applauso del cane messi agli oscar il dietro le quinte dell applauso del cane messi agli oscar

    Arrivato la settimana scorsa da Parigi a Los Angeles […] Messi ha strappato ammirazione, carezze e selfie a mezza Hollywood. Al pranzo dei candidati ha concesso fotografie a Billie Eilish, America Ferrera e Bradley Cooper. Ryan Gosling si è quasi spaventato quando si è gettato a terra fingendosi morto, come fa in una scena straziante del film.

     

    "Ci sono voluti due mesi di allenamenti quotidiani per insegnargli a lasciarsi andare a peso morto, gli occhi all'indietro e la lingua fuori", ha spiegato la sua addestratrice e proprietaria Laura Martin Contini, durante la conferenza stampa organizzata dalla casa di distribuzione Neon. "Messi è un artista incompreso. Abbiamo partecipato a decine di provini, ma è stato sempre scartato all'ultima selezione. Anatomia di una caduta è la sua prima grande occasione. E non l'ha sprecata".

    messi il cane di anatomia di una caduta alla cerimonia degli oscar 2 messi il cane di anatomia di una caduta alla cerimonia degli oscar 2

     

    messi il cane di anatomia di una caduta alla cerimonia degli oscar 4 messi il cane di anatomia di una caduta alla cerimonia degli oscar 4 la reazione di ryan gosling all applauso del cane messi agli oscar la reazione di ryan gosling all applauso del cane messi agli oscar messi il cane di anatomia di una caduta alla cerimonia degli oscar 3 messi il cane di anatomia di una caduta alla cerimonia degli oscar 3 messi il cane di anatomia di una caduta alla cerimonia degli oscar 1 messi il cane di anatomia di una caduta alla cerimonia degli oscar 1 messi il cane di anatomia di una caduta alla cerimonia degli oscar 5 messi il cane di anatomia di una caduta alla cerimonia degli oscar 5

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport