• Dagospia

    UNA PIAZZA PER DUE – CARLO CALENDA APPOGGIA LA CANDIDATURA DI LETIZIA MORATTI PER LA PRESIDENZA DELLA LOMBARDIA E INVOCA UN TICKET CON CARLO COTTARELLI, IL NOME SU CUI IL PD VORREBBE PUNTARE PER LA CORSA AL PIRELLONE – SIA L'EX SINDACA CHE L'ECONOMISTA NEO-SENATORE OGGI SARANNO IN PIAZZA A MILANO PER LA MANIFESTAZIONE PER L’UCRAINA – IL CHURCHILL DEI PARIOLI: “SE SI RIUSCISSE A FARE UNA SINTESI TRA MORATTI E COTTARELLI NON SAREBBE AFFATTO MALE. SI SEDESSERO E NE PARLASSERO”


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.lapresse.it

    LETIZIA MORATTI PIRELLONE LETIZIA MORATTI PIRELLONE

     

    Carlo Calenda appoggia la candidatura di Letizia Moratti per la presidenza di Regione Lombardia e invoca un ticket con Carlo Cottarelli. Il leader di Azione ha parlato a margine della presentazione del suo libro a Pavia e definito “un buon primo passo” la presenza di entrambi alla manifestazione di domani in favore dell’Ucraina a Milano.

     

    carlo cottarelli foto di bacco (1) carlo cottarelli foto di bacco (1)

    “Letizia Moratti è un candidato alla presidenza della Regione che può portare valore aggiunto, perché a Milano ha portato l’Expo, perché ha fatto un’ottima campagna vaccinale, perché ha una linea sulla sanità molto condivisibile, è una persona moderata. Penso che Carlo Cottarelli, ma ci sono altre personalità, sia una persona anche lui di qualità. Se si riuscisse a fare una sintesi e un ticket non sarebbe affatto male. Si sedessero e ne parlassero”, ha detto Calenda.

    carlo calenda carlo calenda carlo calenda al senato carlo calenda al senato tweet lega contro letizia moratti tweet lega contro letizia moratti carlo cottarelli foto di bacco (2) carlo cottarelli foto di bacco (2)

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport