• Dagospia

    TRE PICCIONI CON UNA PILLOLA - UNA 29ENNE RIMANE INCINTA TRE VOLTE PUR PRENDENDO LA PILLOLA ANTICONCEZIONALE – OGGI LA DONNA È MADRE DI CINQUE BIMBI DOPO AVER DATO ALLA LUCE TRE GEMELLI POCO TEMPO FA, NONOSTANTE ASSUMESSE IL FARMACO CHE PROMETTE DI BLOCCARE LE GRAVIDANZE INDESIDERATE…


     
    Guarda la fotogallery

    Alessia Strinati per “www.leggo.it”

     

    hannah donaghue e la famiglia 6 hannah donaghue e la famiglia 6

    Resta incinta 3 volte prendendo la pillola. Hannah Donaghue ha 29 anni, viene da Northampton, ed è mamma di 5 figli, avuti tutti mentre prendeva la pillola. Le prime due figlie sono nate in giovanissima età, poi è arrivato il parto trigemellare come ultima gravidanza. Hanna è rimasta incinta a 18 anni, non era pronta ad essere madre, ma ha tenuto la bambina e ha deciso di cambiare pillola per evitare che accadesse di nuovo.

     

    hannah donaghue e la famiglia 5 hannah donaghue e la famiglia 5

    Secondo quanto riporta il Sun, però, dopo 2 mesi ha avuto un nuovo ritardo e ha scoperto di aspettare il secondo figlio.

     

    Dopo 8 anni Hannah ha rincontrato un vecchio amore del liceo, i due a una festa hanno fatto sesso e da questo loro incontro sono nati altri tre bambini, tre gemelli, nonostante la 29enne stesse, ancora una volta, prendendo la pillola anticoncezionale.

     

    hannah donaghue e la famiglia 4 hannah donaghue e la famiglia 4

    I due sono rimasti sconvolti dalla notizia, ma hanno deciso di provarci e andare avanti.

     

    Oggi Hannah è mamma di 5 figli ma ha deciso che smetterà di usare la pillola come anticoncezionale, visto che, anche prendendone diverse, con diversi dosaggi, il loro effetto su di lei è assolutamente nullo.

    hannah donaghue e la famiglia 3 hannah donaghue e la famiglia 3

     

    hannah donaghue e la famiglia 1 hannah donaghue e la famiglia 1 hannah donaghue e la famiglia 7 hannah donaghue e la famiglia 7 hannah donaghue e la famiglia 2 hannah donaghue e la famiglia 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport