1. UCCIDE POLIZIOTTA A COLPI DI PISTOLA NELLE PERIFERIA DI ROMA, TROVATO L'ASSASSINO: È UN AGENTE SI È SPARATO IN MACCHINA
Marco Carta, Andra Osssino, Giuseppe Scarpa per www.repubblica.it
OMICIDIO POLIZIOTTA A SAN BASILIO 1
Due, forse tre colpi. Tutti sparati da distanza ravvicinata, alla testa di una poliziotta uccisa questa mattina nell’androne del suo palazzo, in via Rosario Nicolò, a Torraccia. È stata uccisa da Massimiliano Carpineti, poliziotto anche lui.Si indaga per femminicidio.
L'agente Pierpaola Romano, sposata con l'agente Adalberto Montanaro, entrambi di Caserta, non era in servizio oggi e non era andata alla Camera dei Deputati, dove solitamente si reca.
L'uomo è fuggito a bordo di una macchina bianca per poi essere ritrovato poco dopo, senza vita, in via Nino Tamassia, poco distante dal luogo del delitto, si era sparato.
OMICIDIO POLIZIOTTA A SAN BASILIO 2
2. POLIZIOTTA UCCISA A ROMA, OMICIDA ERA UN SUO COLLEGA
(ANSA) - Era un agente di polizia anche l'aggressore della donna uccisa nell'androne di un palazzo in via Rosario Nicolò, nella zona di San Basilio a Roma. L'uomo si sarebbe allontanato in auto dopo l'omicidio e si sarebbe tolto la vita in auto con la stessa arma.
OMICIDIO POLIZIOTTA NEL QUARTIERE SAN BASILIO A ROMA