• Dagospia

    UNA POLPETTINA AVVELENATA DI RENZI PER LOTITO? SENTITE IL SENATORE DI RIGNANO: “IL PATRON DEL PSG AL THANI È INNAMORATO DELLA LAZIO”. I TIFOSI BIANCOCELESTI CHIEDONO A LOTITO DI VENDERE ALL’EMIRO DEL QATAR. MA ATTENZIONE PERCHE’ L'INTERVISTA DI RENZI SI ERA APERTA CON UNA CRITICA A LOTITO: “PERCHÉ LA PREMIER LEAGUE HA DIRITTI TV 10-11 VOLTE MAGGIORI DELLA SERIE A? COLPA DI GENTE COME LOTITO. QUANDO C’È UN PROBLEMA, ANZICHÉ RISOLVERLO, VA IN PARLAMENTO A FARSI FARE L’EMENDAMENTO” – LA REPLICA AL VELENO DI LOTIRCHIO


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.corrieredellosport.it

     

    CLAUDIO LOTITO AL SENATO CLAUDIO LOTITO AL SENATO

    Una dichiarazione dell’ex Premier, Matteo Renzi, rilasciata a calciomercato.it su Twitch TvPlay, manda in tilt i social dei tifosi della Lazio. “Al Thani, patron del PSG, è innamorato pazzo della Lazio! Ogni anno chiede una maglia col suo nome a Lotito, firmata dai giocatori”, le parole di Renzi.

     

    E ancora: “Mi è capitato di vedere capi di governo grandi tifosi delle italiane. L’emiro del Qatar è tifosissimo della Lazio, è degli anni 80 e ha visto lo scudetto del 2000. Gli feci la maglia quando ero premier”. Sui social tifosi letteralmente scatenati. Tra il serio e il faceto una valanga di commenti: “Al Thani compra la Lazio e compra Ronaldo!”. E poi: “Lotito vendi la Lazio all’emiro del Qatar, per favore”.

     

    il discorso di sheikh tamim bin hamad al thani alla cerimonia di apertura dei mondiali in qatar il discorso di sheikh tamim bin hamad al thani alla cerimonia di apertura dei mondiali in qatar

    La diatriba Renzi-Lotito

    L'intervista di Renzi si era aperta con una critica a Lotito: “Perché la Premier League ha diritti tv 10-11 volte maggiori della Serie A? Colpa di gente come Lotito. Quando c’è un problema, anziché risolverlo, va in Parlamento a farsi fare l’emendamento”. Poi la risposta del patron della Lazio rilasciata all’Ansa: “Renzi , tra i più grandi esperti di conflitto di interessi, non perde occasione per acquisire visibilità sfruttando il mio nome”.  

    al thani infantino al thani infantino lotito lotito

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport