• Dagospia

    UNA PROPOSTA IN VACCA – UN CONTADINO PUBBLICA SU FACEBOOK LA FOTO DELLA SUA PROPOSTA DI MATRIMONIO ALLA FIDANZATA E IL WEB IMPAZZISCE: NELL’IMMAGINE L’ANELLO È INFILATO IN UNA MAMMELLA DI UN MUCCA – SUI SOCIAL GLI UTENTI LO PERCULANO E GLI AMBIENTALISTI SI SCATENANO PARLANDO DI UN ABUSO SU UN ANIMALE…


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    anello di fidanzamento sulla mammella della mucca 3 anello di fidanzamento sulla mammella della mucca 3

    Se voleva essere una proposta di matrimonio romantica, probabilmente non ha capito nulla di cosa piace a una donna. Non si sa chi sia il protagonista di questa bizzarra vicenda, l’unico dato è che l’immagine pubblicata da un utente su Facebook è diventata virale.

     

    Nella foto un anello è incastrato nella mammella di una mucca per una proposta di matrimonio alquanto strana. A pubblicarla è stata una donna di Singapore, riferendo che un suo contatto, un contadino, aveva pubblicato l’immagine della sua proposta alla fidanzata.

    anello di fidanzamento sulla mammella della mucca 2 anello di fidanzamento sulla mammella della mucca 2

     

    Non sappiamo qual è stato l’epilogo e se la donna alla fine abbia accettato. Di certo la foto ha fatto discutere, scatenando diversi utenti che hanno perculato la scelta e persino gli animalisti che parlano di abuso sull’animale.

    mucca 2 mucca 2 mucca 4 mucca 4 mucca 3 mucca 3 mucca 1 mucca 1

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport