• Dagospia

    UNA QUARANTENA DA PERDERE LA TESTA – EPICA NAOMI WATTS CHE PUBBLICA UN VIDEO SU INSTAGRAM DELLA SUA REAZIONE ISTERICA ALL’ENNESIMO ELETTRODOMESTICO CHE SI ROMPE DENTRO CASA: L’ATTRICE, MADRE DI TRE FIGLI, HA RIPRESO IL SUO URLO DI RABBIA DOPO CHE STAMPANTE, ASPIRAPOLVERE E LAVASTOVIGLIE HANNO DECISO DI ABBANDONARLA NELLO STESSO GIORNO…VIDEO


     
    Guarda la fotogallery
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Quarantine Day #756: When your printer, vacuum cleaner and dishwasher all break in the same day.... #ffs ??

    Un post condiviso da Naomi Watts (@naomiwatts) in data:

     

    Claudia Casiraghi per "www.vanityfair.it"

     

    naomi watts 3 naomi watts 3

    Prima, la stampante. Poi, l’aspirapolvere. Infine, la lavastoviglie. Naomi Watts, nei giorni di quarantena, ha visto rompersi, uno ad uno, i suoi elettrodomestici. La propria, epica reazione, l’attrice, madre di tre figli maschi, l’ha filmata e condivisa su Instagram, dove ha fatto capolino il video di un urlo disperato, di quelli vagamente isterici, amplificati dal continuo movimento della testa e delle mani.

     

    «Quando la tua stampante, il tuo aspirapolvere e la lavastoviglie si rompono nello stesso giorno», ha scritto a mo’ di didascalia, numerando l’ennesimo martedì passato in quarantena, ad assecondare impulsi ormai schizofrenici.

    naomi watts 2 naomi watts 2

     

    L’attrice, struccata e senza più alcun domestico ad aiutarla nelle faccende, si è fotografata più volte, nei giorni della reclusione. Si è immortalata davanti ad una red velvet («Mangiate quel che sentite»).

     

    naomi watts 5 naomi watts 5

    Ha fatto video ballando, ha partecipato a sfide e iniziative social. Ha fatto yoga. Infine, è crollata. L’urlo di Naomi Watts, con i capelli ormai crespi e la ricrescita scura a farsi largo tra il biondo, ha fatto il giro del web, strappando una risata a chi, come l’attrice, dalla quarantena – nella maggior parte dei casi meno privilegiata – spera di uscire presto. Migliori, peggiori. Tutto, purché se ne esca.

    russell crowe e naomi watts in russell crowe in the loudest voice russell crowe e naomi watts in russell crowe in the loudest voice naomi watts naomi watts naomi watts naomi watts naomi watts 2 naomi watts 2 naomi watts naomi watts naomi watts naomi watts naomi watts naomi watts naomi watts, cannes 2014 naomi watts, cannes 2014 naomi watts 4 naomi watts 4 naomi watts naomi watts

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport