• Dagospia

    DACCI OGGI IL NOSTRO STUPRO QUOTIDIANO – UNA RAGAZZA DI 23 ANNI È STATA PICCHIATA E ABUSATA SESSUALMENTE DA UN 27ENNE CAMERUNENSE CHE OSPITAVA IN CASA A PESCARA: DOPO LA VIOLENZA L’AGGRESSORE È FUGGITO DALLA FINESTRA, MA È STATO ARRESTATO DOPO ESSERE STATO AVVISTATO NON LONTANO DAL LUOGO DI LAVORO DELLA VITTIMA – L’UOMO AVEVA OTTENUTO IL PERMESSO DI SOGGIORNO POCHI GIORNI FA E…


     
    Guarda la fotogallery

    Da "www.blitzquotidiano.it"

     

    stupro 4 stupro 4

    Una ragazza di 23 anni è stata violentata da un giovane camerunense di 27 anni che ora è stato arrestato. Il ragazzo di origini camerunensi, è stato arrestato: avrebbe percosso la 23enne costringerla ad un rapporto.

     

    La ragazza lo stava ospitando in casa sua in attesa che potesse trovare un’altra sistemazione. Nella casa vive anche una terza persona. 

    Pescara, giovane camerunense arrestato: aveva ottenuto il permesso di soggiorno

    La polizia di Pescara ha sottoposto a fermo il giovane, che pochi giorni prima aveva ottenuto il permesso di soggiorno per protezione sussidiaria e viveva da un paio di settimane dalla giovane.

    stupro 2 stupro 2

     

    Il giovane, dopo la violenza, è fuggito dalla finestra

    Dopo la violenza, lo straniero è fuggito dalla finestra dell’appartamento. A rintracciarlo è stata la famiglia della vittima che, lo scorso 12 ottobre, ha segnalato la sua presenza per le vie del centro. Il 27enne si trovava non lontano dal luogo di lavoro della ragazza. Gli agenti lo hanno fermato ed arrestato. 

     

    stupro 1 stupro 1  stupro  stupro stupro 2 stupro 2 stupro 1 stupro 1 stupro 6 stupro 6

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport