• Dagospia

    PRIMA GODO E POI FACCIO LA SPIA – UNA SCUOLA AMERICANA HA VIETATO A UNA MAMMA DI PRENDERE PARTE A QUALSIASI LABORATORIO CON I BAMBINI PERCHÉ HA UN PROFILO SU ONLYFANS – A RIVELARE LA PRESENZA DI FOTO HOT DELLA 31ENNE SULLA PIATTAFORMA È STATO IL PAPÀ PIPPAROLO DI UN COMPAGNO DI CLASSE DEL FIGLIO – LA DONNA HA DENUNCIATO LA SCUOLA E…


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.blitzquotidiano.it

     

    victoria triece 9 victoria triece 9

    La scuola ha vietato ad una mamma di prendere parte a qualsiasi laboratorio con i bambini perché la donna, una 31enne, ha un profilo sul sito per adulti Onlyfans (da oltre 100mila follower). A fare la “spia” è stato un papà che, in una lettera anonima, ha segnalato al preside della scuola le attività della 31enne.

     

    Mamma ha Onlyfans, la scuola del figlio la allontana

    Il tutto è accaduto a Orlando, in Florida (Usa). Victoria Triece era molto attiva all’interno della vita scolastica del figlio perché oltre ad aiutarlo a fare i compiti e studiare, prendeva parte anche a varie attività di volontariato organizzate dalla scuola. Alla 31enne è stato vietato anche di prendere parte a qualsiasi laboratorio con i bambini e per questo motivo lei ha fatto causa alla scuola. 

     

    victoria triece 8 victoria triece 8

    Lei denuncia la scuola

    L’avvocato della donna, che ha denunciato la scuola, ha detto: “Quello che fa la mia assistita fuori dalle attività scolastiche, e che non riguarda strettamente la scuola o i bambini, sono affari suoi, altrimenti nessuno di noi sarebbe più libero di fare ciò che vuole”. Inoltre la mamma (che spera di essere riammessa ai programmi di volontariato), dice: “Continuo ad aiutare mio figlio con la scuola ma mi manca molto l’interazione anche con le altre persone”. 

    victoria triece 7 victoria triece 7 victoria triece 14 victoria triece 14 victoria triece 11 victoria triece 11 victoria triece 1 victoria triece 1 victoria triece 10 victoria triece 10 victoria triece 12 victoria triece 12 victoria triece 13 victoria triece 13 victoria triece 18 victoria triece 18 victoria triece 16 victoria triece 16 victoria triece 15 victoria triece 15 victoria triece 17 victoria triece 17 victoria triece 19 victoria triece 19 victoria triece 2 victoria triece 2 victoria triece 20 victoria triece 20 victoria triece 3 victoria triece 3 victoria triece 4 victoria triece 4 victoria triece 5 victoria triece 5 victoria triece 6 victoria triece 6

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport