• Dagospia

    UNA SOTTILE VENDETTA – LA DIVERTENTE STORIA DIETRO IL PALAZZO PIÙ SOTTILE DI BEIRUT CHE NEL SUO PUNTO PIÙ STRETTO NON SUPERA I 60 CENTIMETRI: LA COSTRUZIONE RISALE AGLI ANNI ’50 ED È IL FRUTTO DI UNA FAIDA TRA FRATELLI CHE SI CONTENDEVANO UN PEZZO DI TERRA LASCIATO IN EREDITÀ DAL PADRE – UNO DEI DUE, SCONTENTO DELLA DIVISIONE, LO COSTRUÌ PER IMPEDIRE ALL’ALTRO LA…(VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da "www.corriere.it"

     

    il grudge di beirut 2 il grudge di beirut 2

    Il Grudge è il palazzo più sottile di Beirut. Costruito negli anni '50 per una faida tra fratelli, nel punto più stretto non supera il metro.

     

    La sua costruzione risale agli anni ’50 ed è stato edificato su un terreno lasciato in eredità dal padre ai due contendenti. Uno dei due fratelli decise di prendere il pezzettino di terra e di costruirci su il palazzo in modo da impedire all’altro la vista del mare.

    il grudge di beirut 3 il grudge di beirut 3 il grudge di beirut 5 il grudge di beirut 5 il grudge di beirut 1 il grudge di beirut 1 il grudge di beirut 4 il grudge di beirut 4 il grudge di beirut 1 1 il grudge di beirut 1 1 il grudge di beirut 6 il grudge di beirut 6 il grudge di beirut 7 il grudge di beirut 7

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport