• Dagospia

    UNA STORIA DA PERDERE MEZZA TESTA: IL MAXI-RISARCIMENTO PER ANTONIO, PESTATO SENZA MOTIVO


     
    Guarda la fotogallery

    Da "Affaritaliani.it"

    ANTONIO LOPEZ CHAJ PESTATO CON MAZZA DA BASEBALLANTONIO LOPEZ CHAJ PESTATO CON MAZZA DA BASEBALL IL LEGALE DI ANTONIO LOPEZ CHAJ PESTATO CON MAZZA DA BASEBALLIL LEGALE DI ANTONIO LOPEZ CHAJ PESTATO CON MAZZA DA BASEBALL

    Otto colpi con una mazza da baseball, tanto forti che la sua testa è stata deformata per sempre. "E' incredibile - hanno detto i medici - è come una torta cui manca il 25% della superficie". Una storia incredibile quella di Antonio Lopez Chaj, un pittore 43enne che per il danno subito ha ottenuto un risarcimento record di 58 milioni di dollari.

    ANTONIO LOPEZ CHAJ PESTATO CON MAZZA DA BASEBALLANTONIO LOPEZ CHAJ PESTATO CON MAZZA DA BASEBALL ANTONIO LOPEZ CHAJ PESTATO CON MAZZA DA BASEBALLANTONIO LOPEZ CHAJ PESTATO CON MAZZA DA BASEBALL

    A pagare saranno lo Stato della California e le assicurazioni. Oltretutto Antonio si era trovato in mezzo alla rissa per caso. La sua "colpa" è stata quella di aver cercato di calmare un cliente e una guardia giurata che si stavano picchiando selvaggiamente in un bar di Torrence.

    I medici sono riusciti a salvargli la vita, ma non tutte le funzionalità del cervello, seriamente compromesso. Chaj dal 20 aprile 2010, giorno dell'incidente, non parla più e soffre di schizofrenia.

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport