Dagotraduzione da www.dailymail.co.uk
amber luke 16
Amber Luke, 26enne australiana, ha speso oltre 80.000 euro per modificare il suo corpo. La ragazza ha oltre 600 tatuaggi (anche sugli occhi), una lingua biforcuta, seno, guance labbra e glutei rifatti, protesi appuntite nelle orecchie e si è limata i denti per farli somigliare a delle zanne.
Non solo: si è anche coperta i denti con cristalli e diamanti, un'operazione che le è costata circa 4.000 euro. Amber ha coperto il 98% del suo corpo con l'inchiostro da quando ha sviluppato un'ossessione per i tatuaggi da adolescente e ha deciso nel 2018 di tatuarsi i bulbi oculari.
Nonostante sia popolare tra i suoi 19.000 follower, Amber è stata discriminata a causa del suo aspetto e ha raccontato di essere stata "fischiata" per strada e che si sente un'"aliena" quando cammina.
amber luke 11
Nel novembre 2019, Amber ha rivelato di essere diventata cieca per tre settimane dopo aver subito la procedura più pericolosa ai bulbi oculari. "Non posso nemmeno iniziare a descrivere la sensazione, una volta che il bulbo oculare è stato penetrato con l'inchiostro, è stato come se il tatuatore avesse afferrato 10 frammenti di vetro e li avesse strofinati sui miei occhi",
'È successo quattro volte per occhio, è stato piuttosto brutale. Sfortunatamente, il mio artista è andato troppo in profondità nel mio bulbo oculare. Se la procedura del bulbo oculare viene fatta correttamente, non dovresti assolutamente diventare cieco."
amber luke 13 amber luke 1 amber luke 10 amber luke prima della trasformazione 2 amber luke 3 amber luke 12 amber luke 14 amber luke 15 amber luke 17 amber luke 2 amber luke prima della trasformazione 1 amber luke 8 amber luke 4 amber luke 5 amber luke 6 amber luke 7 amber luke prima della trasformazione 3 amber luke prima della trasformazione 4