• Dagospia

    TESLA NON FA CRASH SOLO IN BORSA! AVVERTITE ELON MUSK: UNA TESLA CON A BORDO UNA FAMIGLIA DI 4 PERSONE È PRECIPITATA DA UNA SCOGLIERA DI 76 METRI IN CALIFORNIA – LA POLIZIA HA ARRESTATO L'UOMO ALLA GUIDA, IL PADRE, CON L'ACCUSA DI AVER LANCIATO LA MACCHINA NEL BURRONE TENTANDO UN OMICIDIO-SUICIDIO – PER I VIGILI DEL FUOCO “È UN VERO MIRACOLO CHE CI SIANO SOPRAVVISSUTI"


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.corriere.it

     

    tesla precipitata in california 3 tesla precipitata in california 3

    Nella parte settentrionale della California (Usa), una Tesla è precipitata da una scogliera di 76 metri sulla Pacific Coast Highway andandosi a schiantare sugli scogli. All'interno una famiglia di quattro persone, compresi due bambini di quattro e nove anni: tutti salvi nonostante il forte impatto.

     

    «Tutte le volte che un'auto cade dalla scogliera, non ci sono mai sopravvissuti. È stato un vero miracolo», ha detto Brian Pottenger dei vigili del fuoco della zona, che sono intervenuti con un elicottero. La polizia ha poi tratto in arresto l’uomo alla guida, il capo famiglia, accusandolo di aver lanciato la vettura nel burrone. Un tentativo di omicidio-suicidio.

    tesla precipitata in california 5 tesla precipitata in california 5 tesla precipitata in california 1 tesla precipitata in california 1 tesla precipitata in california 6 tesla precipitata in california 6 tesla precipitata in california 4 tesla precipitata in california 4 tesla precipitata in california 2 tesla precipitata in california 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport