• Dagospia

    LA DOLCE RAPINA - UNA TURISTA È STATA DERUBATA DA TRE ROM A FONTANA DI TREVI MENTRE STAVA SCATTANDO UNA FOTO – LA SIGNORA È STATA ACCERCHIATA DA TRE DONNE, TUTTE GIÀ NOTE ALLA POLIZIA E DOMICILIATE NEL CAMPO NOMADI DI CASTEL ROMANO CHE LE HANNO RUBATO IL PORTAFOGLIO – TUTTE E TRE SONO STATE ARRESTATE E ACCUSATE DI FURTO AGGRAVATO…


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.blitzquotidiano.it

     

    fontana di trevi 1 fontana di trevi 1

    Una turista è stata accerchiata e derubata da tre giovani rom. Tutto è avvenuto a Fontana di Trevi, ovviamente a Roma. Sfortunata protagonista della vicenda una 58enne italiana in visita nella capitale.

     

    Ecco cosa è successo

    Le ladre, raccontano i giornali locali, hanno circondato la turista mentre fotografava Fontana di Trevi e le hanno rubato il portafoglio. Tutte e tre comunque sono state già arrestate  dai carabinieri della Stazione San Lorenzo in Lucina. Si tratta di tre donne, di 20, 26 e 29 anni, tutte già note alle forze dell’ordine e domiciliate nel campo nomadi di Castel Romano. Tutte e tre ora sono accusate di furto aggravato in concorso.

    turisti alla fontana di trevi turisti alla fontana di trevi

     

    Insomma: Roma continua ancora a farsi notare in negativo all’estero e in Italia.

     

    Roma e le norme anti Covid in vista del Natale

    Intanto nella capitale si sta pensando anche alle varie norme anti Covid in vista del Natale.

     

    fontana di trevi 2 fontana di trevi 2

    Se ne discuterà nelle prossime riunioni del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza. Tra le ipotesi sul tavolo, secondo quanto si apprende, potrebbero esserci transennamenti nelle principali vie dello shopping e accessi contingentati nelle piazze più frequentate della Capitale, come già avvenuto l’anno scorso.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport