
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
UNICREDIT? RAUS! – IL MINISTRO DELLE FINANZE TEDESCHE, LARS KLINGBEIL, USA PAROLE NETTE PER OPPORSI ALLA SCALATA DELL’ISTITUTO GUIDATO DA ORCEL, SALITO AL 20% DI COMMERZBANK: “CI ASPETTIAMO CHE UNICREDIT RINUNCI AL TENTATIVO DI ACQUISIZIONE. COMMERZ È DI IMPORTANZA SISTEMICA IN GERMANIA. HA DIMOSTRATO DI POTER AVERE SUCCESSO ANCHE IN MODO INDIPENDENTE” – KLINGBEIL HA RIBADITO CHE IL PROCEDIMENTO DI UNICREDIT È STATO "NON CONCORDATO E NON AMICHEVOLE..."
(ANSA) - BERLINO, 10 LUG - "Ci aspettiamo che Unicredit rinunci al tentativo di acquisizione: noi puntiamo ancora ad una Commerzbank autonoma". Lo ha detto Lars Klingbeil, ministro delle Finanze tedesco, all'agenzia di stampa Dpa. Il ministro ha anche aggiunto: "Commerzbank è una banca di importanza sistemica in Germania. Ha dimostrato di poter avere successo anche in modo indipendente".
Klingbeil ha poi ribadito che il procedimento di Unicredit è stato "non concordato e non amichevole" e ha sottolineato che il governo tedesco non rinuncerà alla sua partecipazione in Commerzbank.
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…