Mi sto sentendo male ????@MauroIcardi @RickyTrevisani @leleadani pic.twitter.com/Z8xpo6Fjtt
— ndostaturo (@ndostaturo) 19 maggio 2019
wanda nara
Wanda Nara non ha particolarmente gradito il commento di Lele Adani, sul gol segnato su rigore da Mauro Icardi. Il giornalista aveva definito il gol “totalmente inutile” e l’argentina è esplosa in una serie di insulti: “Inutile la reconcha de tu hermana”, traducibile con un un “inutile sarà tua sorella” in modo ben più colorito.
ICARDI
adani
L'agente e compagna di Mauro Icardi, Wanda Nara, è tornata sulle voci che hanno accostato il bomber dell'Inter alla Juventus nel corso di Tiki Taka, su Canale 5: "Il post di Mauro è nato perché hanno fatto passare come parole sue un pensiero che però non ha mai fatto, una cosa che non ha mai detto. Mauro non parla, nessuno lo ha sentito da quando gli hanno tolto la fascia, e non è giusto che escano prime pagine che non sono vere".
trevisani adani
Sulle polemiche nate per la storia pubblicata sul suo profilo Instagram in cui se la prendeva con Adani che si trovava in cabina di commento, ha aggiunto: "Il gol è inutile per Mauro e per la situazione, ma un gol è sempre una cosa positiva. Soprattutto vista la situazione".
wanda nara icardi icardi wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara WANDA NARA wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara icardi icardi wanda nara wanda nara icardi icardi wanda nara icardi wanda nara