• Dagospia

    UOMINI CHE ODIANO LE DONNE – UN 19ENNE PORTORICANO HA DATO FUOCO ALLA FIDANZATINA DI 13 ANNI DOPO CHE LEI AVEVA DECISO DI INTERROMPERE LA LORO RELAZIONE: IL RAGAZZO È ENTRATO A CASA DELLA VITTIMA E HA COSPARSO IL CORPO CON LIQUIDO INFIAMMABILE  - LA PICCOLA È IN FIN DI VITA CON USTIONI SUL 90% DEL CORPO…


     
    Guarda la fotogallery

    Biagio Chiariello per "www.fanpage.it"

     

    wilson javier melendez bonilla 3 wilson javier melendez bonilla 3

    Una ragazza di 13 anni sta combattendo è in gravissime condizione, con quasi il 90% del suo corpo bruciato: il suo ex ragazzo le ha dato fuoco dopo che la giovanissima ha deciso di interrompere la loro relazione.

     

    Wilson Javier Meléndez Bonilla, 19 anni, è entrato nella casa della vittima nella città di Cabo Rojo, nel sudovest di Puerto Rico, sabato sera, e ha coperto il suo corpo di liquido infiammabile prima di darle fuoco. La madre della vittima, Nanette Martínez Camacho, 34 anni, ha riportato ustioni al viso e alle braccia quando ha cercato di salvare sua figlia. Anche il fratello di nove anni della ragazza ha riportato delle scottature durante l'attacco – ma le sue ferite non sono gravi.

    la casa dove bonilla ha dato fuoco alla 13enne la casa dove bonilla ha dato fuoco alla 13enne

     

    Wilson Javier Meléndez Bonilla ha ammesso le proprie responsabilità di fronte polizia locale, spiegando che la 13enne (di cui non è stato diffuso il nome) aveva concluso la loro relazione un mese fa. La ragazza è stata portata all'ospedale De La Concepción a San German, prima che i medici la stabilizzassero e la trasferissero all'ospedale pediatrico dell'Università di San Juan.

     

    abusi abusi

    Il 19enne, che era ancora a casa della ex quando i poliziotti sono arrivati per arrestarlo, è stato accusato di sette capi d'accusa, tra cui anche quella di tentato omicidio. Il sergente Joel Ayala Del Valle ha detto che Meléndez Bonilla ha gettato benzina sulla vittima mentre dormiva su un divano e le ha dato fuoco.

     

    Secondo il giornale El Vocero, il ragazzo ha detto agli investigatori di aver incontrato la ragazza sei mesi fa quando aveva solo 12 anni. La giovane ha deciso di interrompere la loro relazione un mese fa e Meléndez Bonilla ha detto che è stato “un mese senza vederla”.

    wilson javier melendez bonilla 1 wilson javier melendez bonilla 1

     

    Mentre tratteneva le lacrime, la madre del sospettato, Keilla Bonilla, ha detto a WOLE 12 che anche i genitori della 13enne dovrebbero essere ritenuti responsabili per l'attacco. "Sapevano che lui dormiva con lei in casa. La situazione era stata davanti ai loro occhi molte volte … Ha lasciato casa mia due mesi per stare con lei” ha detto la donna.

    abusi  abusi  abusi  abusi 

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport