• Dagospia

    “CI STIAMO GUARDANDO IN GIRO. NE HO BISOGNO, ALTRIMENTI MI ANNOIO” – URBANO CAIRO AMMETTE CHE RCS STA VALUTANDO POSSIBILI ACQUISIZIONI: “TUTTO QUELLO CHE È NEL NOSTRO MONDO CI INTERESSA”. A QUALE TESTATA STARÀ PENSANDO? FORSE AL “GIORNALE” DI BERLUSCONI, SU CUI C’ERA UNA TRATTATIVA CON GLI ANGELUCCI, SALTATA PER IL NO DEL CAV?


     
    Guarda la fotogallery

     

    URBANO CAIRO URBANO CAIRO

    (ANSA) - Il presidente RCS MediaGroup Urbano Cairo ammette che il gruppo sta valutando potenziali acquisizioni: "Ci stiamo guardando in giro per cose possibili. Tutto quello che è nel nostro mondo, editoria e comunicazione, ci interessa. Dobbiamo essere attivi e dopo 7 anni che ho comprato Rcs ne ho bisogno, altrimenti mi annoio".

     

    Cairo, a margine dell'annuncio del rinnovo triennale della sponsorizzazione di Banca Mediolanum sulla Maglia Azzurra del Giro d'Italia, ricorda come Rcs recentemente abbia chiuso l'operazione con Blackstone sull'immobile di via Solferino: "Ci è costato 60 milioni, ma era giusto farlo e ricomprare la nostra casa. A questo punto il nostro debito è contenuto, poco meno dell'investimento sull'immobile".

     

    ARTICOLI CORRELATI

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    silvio e paolo berlusconi silvio e paolo berlusconi

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    sede del corriere della sera in via solferino a milano 2 sede del corriere della sera in via solferino a milano 2 sede del corriere della sera in via solferino a milano 6 sede del corriere della sera in via solferino a milano 6

     

    sede del corriere della sera in via solferino a milano 5 sede del corriere della sera in via solferino a milano 5 sede del corriere della sera in via solferino a milano 3 sede del corriere della sera in via solferino a milano 3 sede del corriere della sera in via solferino a milano 1 sede del corriere della sera in via solferino a milano 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport