• Dagospia

    URBANO CAIRO È STATO NUOVAMENTE SENTITO IN PROCURA A FIRENZE, COME PERSONA INFORMATA SUI FATTI, PER LE CIRCOSTANZE CHE PORTARONO ALLA CHIUSURA DELLA TRASMISSIONE “NON È L’ARENA”, CONDOTTA DA MASSIMO GILETTI SU LA7 - GIÀ NEL GIUGNO SCORSO, URBANETTO SI ERA TROVATO FACCIA A FACCIA CON IL PROCURATORE AGGIUNTO LUCA TESCAROLI, MA IERI L’EDITORE È STATO INVITATO A PRECISARE ALCUNI ASPETTI GIÀ RIFERITI AGLI INQUIRENTI - LA TRASMISSIONE S'ERA DEDICATA ALLA STAGIONE DELLE STRAGI E AD ALCUNE DICHIARAZIONI DI SALVATORE BAIARDO, AMICO DEI BOSS GRAVIANO...


     
    Guarda la fotogallery

    massimo giletti urbano cairo massimo giletti urbano cairo

    Estratto dell’articolo di V.M. per il “Corriere della Sera”

     

    Per dieci minuti Urbano Cairo è stato sentito in Procura a Firenze, come persona informata sui fatti, per le circostanze che portarono alla chiusura della trasmissione «Non è l’Arena», condotta dal giornalista Massimo Giletti su La7. Già nel giugno scorso si era trovato faccia a faccia con il procuratore aggiunto Luca Tescaroli, ma ieri l’editore è stato invitato a precisare alcuni aspetti già riferiti all’epoca agli inquirenti.

     

    salvatore baiardo a report 3 salvatore baiardo a report 3

    […] La trasmissione di Giletti si era concentrata sulla stagione delle stragi e, in particolare, su alcune dichiarazioni fatte da Salvatore Baiardo, l’ex gelataio di Omegna, amico dei fratelli Filippo e Giuseppe Graviano, condannati per gli attentati di mafia del 1992 e 1993. La Procura fiorentina […] indaga Baiardo per calunnia ai danni dell’ex giornalista de La7 per averlo accusato di aver fatto false dichiarazioni al pubblico ministero e nei confronti del sindaco di Cerasa, Giancarlo Ricca.

    SALVATORE BAIARDO SU TIKTOK SALVATORE BAIARDO SU TIKTOK URBANO CAIRO E MASSIMO GILETTI URBANO CAIRO E MASSIMO GILETTI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport