
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
BRUXELLES VUOLE ROMPERE IL BIDONE A PUTIN – URSULA VON DER LEYEN ANNUNCIA IL 18ESIMO PACCHETTO DI SANZIONI UE CONTRO LA RUSSIA, CHE COMPRENDE MISURE SUL PETROLIO E I GASDOTTI NORD STREAM – LA COMMISSIONE EUROPEA PROPONE DI "ABBASSARE IL TETTO AL PREZZO DEL PETROLIO RUSSO", PORTANDOLO DA 60 A 45 DOLLARI AL BARILE. L’IPOTESI DEL PRICE CAP SARÀ DISCUSSA DURANTE IL VERTICE DEI LEADER DEL G7 IN CANADA, AL VIA DOMENICA…
L'UE PROPONE PRICE CAP AL PETROLIO RUSSO A 45 DOLLARI
(ANSA) - La Commissione europea propone di "abbassare il tetto al prezzo del petrolio russo", portandolo da 60 a 45 dollari al barile. Lo ha detto la presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, annunciando la proposta del diciottesimo pacchetto di sanzioni Ue contro la Russia.
Il tetto al prezzo del petrolio sarà discusso durante il vertice dei leader del G7 a Kananaskis, in Canda, al via domenica. "La mia ipotesi è che lo faremo insieme come G7. Abbiamo iniziato come G7, è stata un'iniziativa vincente e voglio continuare a farlo come G7", ha sottolineato von der Leyen.
UE, 'NUOVE SANZIONI A MOSCA SU PETROLIO E NORD STREAM''
(ANSA) - BRUXELLES, 10 GIU - "Stiamo aumentando la pressione sulla Russia perché la forza è l'unica lingua che conosce". Lo ha detto la presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, annunciando la proposta del diciottesimo pacchetto di sanzioni Ue contro la Russia che comprende misure sul petrolio russo e il Nord Stream 1 e 2.
Vogliamo la pace per l'Ucraina. Ma, nonostante settimane di tentativi diplomatici e l'offerta di cessate il fuoco incondizionato del presidente Zelensky, la Russia continua a seminare morte e distruzione in Ucraina. Non chiede la pace, ma impone il potere della forza", ha evidenziato von der Leyen. Le nuove sanzioni, ha evidenziato, sono "dure" e colpiscono Mosca su "due settori" chiave: l'energia e il settore bancario. (ANSA).
URSULA VON DER LEYEN - KIT TESENCULA - MEME
nord stream
ursula von der leyen euro-nazismo - vignetta sul sito dei servizi segreti russi
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…