• Dagospia

    USA BANG BANG - SPARATORIA DI MASSA  DURANTE UNA FESTA ILLEGALE A ROCHESTER, NELLO STATO DI NEW YORK, DOVE DUE RAGAZZI DI 18 E 22 ANNI SONO MORTI E 16 PERSONE SONO RIMASTE FERITE: NON È CHIARO PERCHÉ O IN QUANTI ABBIANO COMINCIATO A SPARARE E… - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da "www.repubblica.it"

     

    sparatoria a rochester negli usa 7 sparatoria a rochester negli usa 7

    Almeno 16 persone sono state coinvolte in una sparatoria durante una festa illegale a Rochester, una zona residenziale nel nord-est dello Stato di New York. Il party era nel giardino di una casa. Non è chiaro perché o in quanti abbiano cominciato a sparare, le vittime sono due, un ragazzo e una ragazza (tra i 18 e i 22 anni, ma l'età non è stata confermata).

     

    L'incidente è iniziato poco prima di mezzanotte e mezzo. La polizia è stata chiamata vicino a Goodman Street e Pennsylvania Avenue e sta interrogando i vicini ma non ha dato ulteriori dettagli. "La festa era illegale, non ne sapevamo nulla finché non siamo stati chiamati dal 911. Quando siamo arrivati sul posto c'era caos, fuori si erano radunate centiania di persone".

     

    Finora non sono stati effettuati arresti.

    I parenti delle persone uccise o ferite sono accorsi sul luogo e poi negli ospedali vicini. "Le famiglie intorno a me piangono e si consolano a vicenda", ha detto il giornalista di Bno, Tyler Brown.

     

    sparatoria a rochester negli usa 5 sparatoria a rochester negli usa 5 sparatoria a rochester negli usa 4 sparatoria a rochester negli usa 4 sparatoria a rochester negli usa 1 sparatoria a rochester negli usa 1 sparatoria a rochester negli usa 2 sparatoria a rochester negli usa 2 sparatoria a rochester negli usa 3 sparatoria a rochester negli usa 3 sparatoria a rochester negli usa 6 sparatoria a rochester negli usa 6

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport