
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
“SONO MORTO PER 30-40 MINUTI. SONO ANDATO NELL’ALDILÀ, STAVO OSSERVANDO TUTTO DALL’ALTO” – UN UTENTE SOCIAL RACCONTA LA SUA ESPERIENZA PRE-MORTE DOPO ESSERE STATO DICHIARATO CLINICAMENTE DECEDUTO A CAUSA DEGLI EFFETTI COLLATERALI TOSSICI DI UN INTEGRATORE: “ERA QUASI COME ANDARE AL CINEMA, VEDERE UN ATTORE VESTITO COME TE E CON IL TUO ASPETTO, MA PENSARE: ‘QUELLO NON SONO IO, PERCHÉ IO SONO QUI A GUARDARE IL FILM’” – “SENTIVO I PENSIERI DI TUTTE LE PERSONE PRESENTI. POI HO VISTO I PARAMEDICI METTERMI IN UN SACCO PER CADAVERI E…”
Traduzione di un estratto dell’articolo di Eleanor Tolbert e Bradley Jolly per www.themirror.it
Un uomo ha raccontato la sua esperienza di pre-morte dopo essere “morto” a causa degli effetti collaterali tossici di un integratore. In un video pubblicato sull’account TikTok @after.life.echoes., l’utente ha raccontato che da giovane era un bodybuilder e stava assumendo un nuovo integratore disponibile sul mercato, senza sapere che contenesse un ingrediente tossico. Un giorno, dopo averne assunto una dose eccessiva, ha avuto una reazione mentre si trovava sul pavimento del bagno di un ristorante.
[…]«Sono svenuto e ho iniziato a vomitare, ho inalato il mio stesso vomito e sono praticamente morto lì, sul pavimento del bagno.» […] secondo i medici sarebbe clinicamente morto per circa 30 o 40 minuti. Quando è stato trovato, il suo corpo era freddo al tatto.
In quel lasso di tempo, […] è convinto di essere andato […] nell’aldilà. La sensazione era quella di essere seduto su una comoda poltrona da cinema, a guardare un film. Ma il film mostrava la scena di lui stesso steso a terra. «Stavo osservando tutto dall’alto, ma la cosa strana è che non sembrava fossi io, anche se stavo guardando il mio stesso corpo morto», ha detto.
E ha aggiunto: «Era quasi come andare al cinema, vedere un attore vestito come te e con il tuo aspetto, ma pensare: “Quello non sono io, perché io sono qui a guardare il film.”» Per via di quella sensazione, non si era reso conto di essere morto. Un altro elemento insolito è che riusciva a sentire i pensieri di tutte le persone nel ristorante, compreso il cuoco.
«Il mio background è nel mondo della TV e del cinema, quindi ho pensato: che scelta assurda da parte del “regista”, inserire tutti questi pensieri in sovraimpressione. Mi sembrava esagerato.» Ha osservato le persone metterlo in un sacco per cadaveri e caricarlo in ambulanza.
Durante il trasporto, ha iniziato a vedere una luce.
Poi ha sentito uno dei paramedici dire: «Questo non è morto.» Il medico ha aperto la zip del sacco, trovando un segno di vita. È in quel momento che l’uomo ha finalmente realizzato che stava guardando la propria morte.
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…