• Dagospia

    VACANZE BONDAGE - BLOCCATA IN SPAGNA L’INAUGURAZIONE DELL’HOTEL SADOMASO A TEMA “CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO”. IL MOTIVO? TROPPO VICINO ALLA CAPPELLA (EVITATE I DOPPI SENSI, PLEAE…)


     
    Guarda la fotogallery

    da www.cosmopolitan.com

     

    roissy castle a villafranca in spagna roissy castle a villafranca in spagna

    Il paesino di Villafranca, in Spagna, ha 2500 abitanti ma ha puntato su un turismo piuttosto particolare. Qui dovrebbe aprire l’hotel a tema “Cinquanta sfumature di grigio”, totalmente ispirato al BDSM: bondage, disciplina, dominazione, sottomissione, sadismo e masochismo.

     

    L’illuminato imprenditore (che resta anonimo) ha preso in affitto l’albergo “L'Om del Llosar” immaginando di metterlo al servizio di un mercato di nicchia. Lo ha rinominato “Roissy Castle” in onore al castello francese citato nel romanzo erotico “The Story of O” e ha assicurato ai potenziali ospiti che qui potranno fare i loro giochi senza essere disturbati, scambiarsi con altre coppie nelle venti stanze a disposizione e usufruire dei quattro sotterranei, tre dei quali sono privati e contengono tutti gli “strumenti” necessari.

     

    a villafranca nasce hotel sadomaso a villafranca nasce hotel sadomaso

    Gli abitanti non sono affatto contenti del progetto, anche perché l’hotel non dista molto dalla cappella dove ogni giorno si va a pregare il santo patrono. Il sindaco ha contestato alcune licenze per evitare che la struttura sadomaso aprisse i battenti. L’imprenditore è furioso e vuole fare causa al municipio: «E’ un abuso ed è anacronistico. E’ un’opportunità che in Spagna non è stata ancora sfruttata». Intanto la struttura non è stata inaugurata il 1 agosto come previsto. L’opportunità è stata sfruttata altrove? Perché, se non funziona in Spagna, ci sarà di sicuro qualche altro posto disponibile nel mondo. 

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport