DAGOSPIA, 21 SETTEMBRE 2019: VAI FUORI, BRACHINO! BERLUSCONI CHI? A MEDIASET REGNA L'AUTOGESTIONE FILO-SALVINIANA CAPITANATA DAL TRIO CRIPPA-RONZULLI-TOTI. E CLAUDIO BRACHINO NE PRENDE ATTO: GIÀ CACCIATO DA VIDEONEWS, DOMANI, DOPO OLTRE 30 ANNI CHE LO HANNO VISTO NASCERE E CRESCERE ALL’OMBRA DEL CAVALIERE, RASSEGNERÀ LE DIMISSIONI
TV: MEDIASET, RAPPORTO CON BRACHINO CONCLUSO CONSENSUALMENTE
(ANSA) - Si conclude oggi consensualmente il rapporto professionale tra Mediaset e il giornalista Claudio Brachino. In azienda dal 1988, Brachino - ricorda in una nota Mediaset - è stato vicedirettore e conduttore del tg "Studio Aperto", direttore di "Videonews" e "Sport Mediaset", responsabile di programmi informativi come "Top Secret", "Mattino 5", "Tiki Taka", "Quarta Repubblica". Mediaset "ringrazia Brachino per il contributo assicurato in questi anni e gli augura i migliori successi professionali".
silvio berlusconi federica panicucci mauro crippa e claudio brachino brachino al pranzo per i senzatetto organizzato dai city angels a milano 4 claudio brachino claudio brachino foto di bacco (2)