• Dagospia

    VADE RETRO SATANUS! LA REPUBBLICANA SUSANNE ATANUS VINCE LE PRIMARIE IN ILLINOIS GRAZIE ALLE SUE BELLE IDEE: DIO CI PUNISCE CON TIFONI, AUTISMO E DEMENZA PERCHE’ NOI RICONOSCIAMO I DIRITTI AI GAY!


     
    Guarda la fotogallery

    da www.independent.co.uk

    Martedì Susanne Atanus ha vinto le primarie repubblicane con il 54% dei voti e a novembre sfiderà il democratico Jan Schakowsky per conquistare l'area di Chicago, in Illinois.

    La candidata repubblicana Susanne AtanusLa candidata repubblicana Susanne Atanus

    La candidata sostiene che Dio stia punendo gli americani con tifoni, disastri naturali, autismo e demenza perché sostengono i diritti dei gay, l'aborto e le unioni civili: «Dio è arrabbiato, Dio controlla gli eventi».

    Non tutti i colleghi condividono le sue vedute. Il repubblicano Jack Dorgan ha dichiarato: «Le affermazioni offensive di Susanne Atanus non trovano posto nel moderno dibattito politico. La sua candidatura non è sostenuta dai leader del nostro partito e lei dovrebbe rinunciare subito alla corsa congressuale»

    Adam Robinson, capo del Partito Repubblicano a Chicago, rincara la dose: «Atanus non è in linea con le nostre vedute, non l'abbiamo mai appoggiata».

     

    SUSANNE ATANUS uglyviewSUSANNE ATANUS uglyview
    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport