VALERIO SCANU MARCO CARTA
Valerio Scanu è stato scambiato per Marco Carta ed è stato insultato per l’episodio del furto a alla Rinascente di cui è accusato il cantante di Amici. Uno scambio di persona, dovuto forse alle molte cose che Scanu e Carta hanno in comune, dalle origini sarde alla partecipazione al talent di Maria De Filippi, ma non certo alla somiglianza fisica.
L’equivoco si è verificato su Instagram, dove un utente ha commentato una foto di Valerio Scanu: “Vergognati! Rubare alla Rinascente…dovrebbero buttare le chiavi“, ha scritto riferendosi all’episodio contestato però a Marco Carta. Subito gli altri utenti e anche lo stesso Scanu gli hanno fatto notare che si era sbagliato e che aveva confuso le persone ma l’utente in questione ha continuato imperterrito a ribadire che era stata una cosa vergognosa, riferendosi al furto. Un misunderstanding preso con ironia da Scanu, che l’ha raccontato nelle sue Instagram stories.
valerio scanu marco carta dalla d'urso marco carta a mykonos con il fidanzato 3 VALERIO SCANU alessandro e valerio scanu marco carta marco carta marco carta vince amici ROCCO E SCANU marco carta a mykonos con il fidanzato 2 marco carta 1 marco carta marco carta 2 valerio scanu anna oxa tale quale show MARCO CARTA BY LUGHINO valerio scanu jonas berami marco carta marco carta VALERIO SCANU MARCO CARTA