• Dagospia

    IL VALZER DEI BOMBER (VERI O PRESUNTI) – AUBAMEYANG APPRODA ALL’ARSENAL (CHE HA PERSO SANCHEZ) – AL BORUSSIA ARRIVA DAL CHELSEA IL BELGA BATSHUAYI: IL GIRO DI ATTACCANTI SI PUO’ COMPLETARE CON GIROUD CHE DOVREBBE LASCIARE I GUNNERS PER CONTE – LA ROMA HA PRESO IL TERZINO ARGENTINO DELLO SPORTING LISBONA JONATHAN SILVA, BROZOVIC RESTA ALL’INTER- IL NAPOLI ASPETTA POLITANO...


     
    Guarda la fotogallery

    Da sportmediaset.mediaset.it

     

    aubameyang aubameyang

    Adesso è ufficiale: Pierre-Emerick Aubameyang è un nuovo giocatore dell'Arsenal. Il comunicato ufficiale da parte del Dortmund, che accoglie inveceMichy Batshuayi dal Chelsea. "A parte gli eventi spiacevoli delle ultime settimane, la storia tra il Borussia e Aubameyang è stata ricca di successi", ha dichiarato il ds dei tedeschi Zorc. Con questo trasferimento si potrà completare il giro di attaccanti, con Giroud che dovrebbe lasciare i Gunners per andare al Chelsea.

     

    AUBAMEYANG: L'ACQUISTO PIÙ COSTOSO DELLA STORIA DELL'ARSENAL

    BATSHUAYI BATSHUAYI

    Il contratto della vita: a 28 anni e dopo i capricci delle ultime settimane Pierre-Emerick Aubameyang si trasferisce finalmente a Londra. Lo accoglie Wenger e un'Arsenal che ha sì perso Alexis Sanchez ma si è rinforzata con l'arrivo di Mkhitaryan.Un acquisto record, il più costoso della storia dei Gunners: al Borussia Dortmund vanno 65 milioni + bonus, al giocatore 12 milioni netti all'anno di ingaggio.

    BORUSSIA, ARRIVA BATHSUAYI IN PRESTITO

    Con la partenza di Aubameyang, ecco che il Borussia Dortmund accoglie il belga Michy Batshuayi: l'attaccante del Chelsea ha sostenuto le visite mediche coi gialloneri. Arriva in prestito.

    giroud giroud

     

    GIROUD VERSO IL CHELSEA

    L'intreccio delle punte si può dunque concludere. Il Chelsea, ceduto Batshuayi e con Dzeko rimasto alla Roma, ecco che Giroud potrà lasciare l'Arsenal per trasferirsi ai Blues.

    AUBAMEYANG AUBAMEYANG BATSHUAYI BATSHUAYI BATSHUAYI BATSHUAYI

     

    GIROUD GIROUD

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport