• Dagospia

    VALZER DI POLTRONE TRA LE TOGHE – IL PLENUM DEL CSM HA DESIGNATO MICHELE PRESTIPINO COME PROCURATORE AGGIUNTO ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA, SEDE DELLO SCANDALO DOSSIERAGGIO - GIUSEPPE AMATO È IL NUOVO PROCURATORE GENERALE DELLA CORTE D’APPELLO DI ROMA, NONOSTANTE LA CONTRARIETÀ DI ALFREDO MANTOVANO, E LAURA PEDIO DIVENTA PROCURATORE DI LODI. UNA NOMINA, QUESTA, CHE HA FATTO ACCELERARE LA CHIUSURA, A MILANO, DELLE INDAGINI SUL CASO “VISIBILIA” (LA PEDIO NON HA VOLUTO LASCIARE QUESTIONI PENDENTI…


     
    Guarda la fotogallery

    ARTICOLI CORRELATI

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    Dal “Fatto quotidiano”

     

    MICHELE PRESTIPINO MICHELE PRESTIPINO

    Giornata di nomine al Consiglio superiore della magistratura. Il plenum ha designato Michele Prestipino procuratore aggiunto alla Direzione nazionale antimafia e antiterrorismo. Prestipino, che attualmente è aggiunto alla procura di Roma, è stato votato a maggioranza, con 6 astensioni.

     

    A maggioranza, con 23 voti a favore, Lorena Mussoni è stata nominata presidente del Tribunale di Pesaro e Giuseppe Amato è il nuovo Procuratore Generale della Corte di Appello di Roma. All'unanimità sono stati votati il nuovo Procuratore di Lodi che sarà Laura Pedio, il presidente del Tribunale di Pisa, Beatrice Dani; il presidente del Tribunale di Avezzano, Leopoldo Sciarrillo; e il presidente del Tribunale di Pordenone, Rodolfo Piccin.

    LAURA PEDIO LAURA PEDIO giuseppe amato giuseppe amato

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport